ciao ragazzi questo è il mio ultimo giro di montenisio dopo la caduta pertroppo con lievi conseguenze
mi scuso per la mia assenza ma ho avuto problemi peronali
| |||||
motogiro moncenisio![]() ![]() ![]() ciao ragazzi questo è il mio ultimo giro di montenisio dopo la caduta pertroppo con lievi conseguenze mi scuso per la mia assenza ma ho avuto problemi peronali
Re: motogiro moncenisioIntanto inizio ad augurarti una rapida completa e guarigione...dopo di che se non ho capito male, sei già risalito in sella...
![]() Ottime le immagini e bellissimi i paesaggi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: motogiro moncenisioe no queste sono le foto dell'ultimo motogiro ovvero di domenica poi lunedì andando al mare sono caduto e domani sicuramente mi metteranno il bustino dato che ci sono state dei danni alle vertebre e ne avrò per almeno 2 settimane. l'importante è che son ancora qua e con pochi danni(fisici). mi sono visto la morte in faccia.
Re: motogiro moncenisioCaro Pietro, mi dispiace per l'accaduto....vedrai che presto ci presenterai altri poto giri da te effettuati
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: motogiro moncenisioHo capito...mi spiace per quanto ti è capitato, comunque l'importante che tu sia qua a raccontarlo...
![]() Ti auguro una veloce e completa guarigione ... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: motogiro moncenisioUn augurio di pronta guarigione!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: motogiro moncenisioCiao Pietro spero in una pronta guarigione FORZA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||