A causa mio errore

Grazie in anticipo a tutti

| |||||
informazione dado variatoreVisto il periodo di lontananza,prima di tutto,un saluto a tutti voi,benvenuti e ben ritrovati.
![]() A causa mio errore ![]() ![]() Grazie in anticipo a tutti ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: informazione dado variatoreNessuno, che sa dirmi se il passo è da 1- 1,5 o 2
![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: informazione dado variatore![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: informazione dado variatoreCiao, non ai qualche amico o conoscente che abbia qul strumento molto semplice(tipo spessimetro) per misurare il filetto
,non il diametro bensi' il passo??? buon lavoro ![]() ![]()
![]() Re: informazione dado variatoreIl problema è che il passo è rovinato da non poter essere misurato e pure dal dado non si riesce piu a capire mi serve saperlo per rifilettare come in origine
![]() Re: informazione dado variatoreprobabilmente ho capito male io ma come fai a rifilettare con la stessa misura se è rovinato il filetto
![]() ![]()
![]() Re: informazione dado variatoreNon devo rifilittare
![]() ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: informazione dado variatore....io in garage ho ancora 2 alberi motore, ma purtroppo sono di un modello Y quindi motore fino al 2006.....niente a che vedere col tuo
![]() TRATTORE FOREVER
![]() Re: informazione dado variatoreOk Grazie Baffo, speriamo ci sia qualcuno che lo sappia
![]() Re: informazione dado variatoreComperi dado originale in suzuki, e da quello risali alle misure che cerchi, a meno che qualche utente non ti risponda
![]() ![]()
![]() Re: informazione dado variatoreLieto fine,
preso dado originale(60km per 2,50 euro di dado) fatto misurare dal tornitore che mi ha rifilettato l albero e la misura è 1,5 ringrazio anche Bafffo 4 per la pazienza e l aiuto fornitomi ![]() il ciccino è gia in strada è va alla grande ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: informazione dado variatoreFiletto passo 1,5 mm
Ora lo sappiamo anche noi. ![]() Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
![]() Re: informazione dado variatoreNon si sa mai,ma se dovesse servire a qualcuno.......non dovra cercare per tutto il web o farsi 60+60 km
![]() ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: informazione dado variatore
beh! sono a disposizione per quello che posso...... ......ma possiamo anche dirla tutta.....non ci sono problemi....... .....ho CANNATO del tutto la misuraaaaaa!!!! ![]() ![]() ![]() io avevo misurato 1,25...... ![]() ![]() in mia difesa il calibro era spuntato......(o forse non reggo la birrozza(e) "assaggiate" prima della misura ![]() ![]() comunque contento che hai risolto ![]() TRATTORE FOREVER
![]() Re: informazione dado variatore![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() | ||