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MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 10:35 pm
da nik
fenomenale ,
semplicemente fenomenale . :clap:

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 11:01 pm
da rod
I carter copritrasmissione sono stati trattati con un aggrappante prima di essere verniciati.

Non penso comunque che vi siano problemi di "sfogliamento": il buon Master ha verniciato di nero il suo copricarter da un bel po' e, che io sappia, non ha mai lamentato nessun problema... :sgrat:

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 11:28 pm
da Maverick_67
Le temperature raggiunte dai copricarter non sono così elevate da rovinare la vernice.
Vernice usata sulle vetture và in cottura a 60 gradi quindi no problem.
parola di carrozziere....
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 11:35 pm
da Rey81
sei un grande Rod,l'ho sempre detto..
Sei fusissimo :weedman: :lol: :lol:

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 11:38 pm
da Knarf
Maverick, sei un carroziere?

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 11:54 pm
da Pascal
Vai tranquillo. Non si sfoglia!!! Se è verniciato a regola d'arte non si stacca nemmeno se preghi in giapponese.

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 9:26 am
da Paperboy
Knarf ha scritto:Maverick, sei un carroziere?


:mumble: Knaaaaarfffffffff........cosa ti sta frullando per la testa????? ;)

Stai a vedere che qui ci scappa una bella convenzione. :lol:

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 10:49 am
da Knarf
;)

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 11:22 am
da Paperboy
Knarf ha scritto:;)


:-# Muto sono! :lol:

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 2:28 pm
da Starflex
Maverick_67 ha scritto:anzi a breve sto preparando la sequenza di lavorazione ,pensi possa essere utile?


Maverick, se serve una mano per la stesura (carrozzeria o apertura motore), fai un fischio, al K7 sto rifacendo entrambi :)

rod61 ha scritto:I carter copritrasmissione sono stati trattati con un aggrappante prima di essere verniciati.
Non penso comunque che vi siano problemi di "sfogliamento": il buon Master ha verniciato di nero il suo copricarter da un bel po' e, che io sappia, non ha mai lamentato nessun problema... :sgrat:


Quotissimo. Basta seguire il ciclo di verniciatura adatto al tipo di supporto ;)
Rod, per il ritardo accensione hai usato lo schema con il BD139 e il BC147? :)
Hai prelevato direttamente dalla pompa della benzina il segnale??

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 2:28 pm
da rod
Maverick_67 ha scritto:anzi a breve sto preparando la sequenza di lavorazione ,pensi possa essere utile?


Certamente: qualsiasi lavoro, piccolo o grande che sia, può essere utile per tutti noi del Forum ;)

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 3:10 pm
da Zoot
Bravo Rod, finalmente un "tuning" che mi piace, utile, di buon gusto e soprattutto noto cura nella realizzazione. E' vero occorre il tempo per certe cose, ma anche passione e capacità. Complimenti!

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 4:26 pm
da Wdb
Rod: gran bel lavoro davvero!
Penso che fra un po' ti copiero' soltanto l'installazione delle trombe 8)

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 6:42 pm
da rod
Starflex ha scritto:Rod, per il ritardo accensione hai usato lo schema con il BD139 e il BC147? :)
Hai prelevato direttamente dalla pompa della benzina il segnale??


È tutto :arrow: QUI

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 8:30 pm
da Starflex
Visto, non avevo trovato la tua descrizione!
E' simile al circuito che ho in mente io, forse il mio è un pelo più semplice, e penso di prendere il segnale dalla pompa di alimentazione, in modo che, se non si mette in moto, a prescindere dallo start, i fari NON si accendono.
Vedro' come organizzarlo :)
Bel lavoro :)