il mio burghy e un AN250 2001, ho sempre pensato che fosse un K1,
ma comincio a avere dei dubbi, penso possa essere una versione precedente.
chi sa dire se e possibile dalla foto che sigla è ??????

Uploaded with ImageShack.us
| |||||
chi l'ha vistociao a tutti eccomi con un altro enigma,
il mio burghy e un AN250 2001, ho sempre pensato che fosse un K1, ma comincio a avere dei dubbi, penso possa essere una versione precedente. chi sa dire se e possibile dalla foto che sigla è ?????? ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]()
![]() B400 Z (2000) sono il modello Y ma con frecce gialle e Particolari cromatici della carena non in tinta col resto, fondino cruscotto nero,
questo sembra il mio !!!!!!
il secondo postata non puo' essere quindi non ho un K1, ma e una serie Y !!!!
![]()
![]()
immatricolato nel 2001 non hai un Y ma un modello Z
![]()
![]() Sul sito francese dei ricambi ho ordinato i ricambi con i codici del K1,
e i ricambi erano esatti, ma non e detto che tutti i ricambi siano uguali !!!!! Con la sigla "Z" nel sito non trovo nessun modello !!!! A questo punto quale modello dovrei considerare per la ricambistica ????
![]() non so se per il 250 cambiano le lettere ma penso di no se la descrizione è quella che hai postato sopra per i ricambi fai riferimento al modello Y le uniche differenze sono in quello che c'è nella descrizione quindi frecce gialle fondino cruscotto nero e alcuni particolari non in tinta con la carena ma comunque anche se ordini questi pezzi del modello y come attacchi vanno bene comunque è solo un fatto cromatico
![]() Grazie jovan
finalmente sono riuscito a inquadrare il mio modello. Cmq ho visto che tanti modelli hanno molti ricambi comuni, pero bisogna stare attenti ci puo essere qualche diversita..... grazie tante
![]()
![]()
![]()
![]() | ||