Login    Iscriviti

filtro aria e tagliando 25.000 del mio k

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

filtro aria e tagliando 25.000 del mio k

Messaggioda dentinonapoletano » mer ott 07, 2009 7:33 pm

sera a tutti ,oggi il mio burghi a fatto il suo tagliando olio ,filtro olio candela e cinghia + man dopera totale 180 euri ( secondo voi come mi è andata???) a detta del mec freni e olio distribuzione non andavano cambiate voi come la vedete???? le pasticchè sembrano buone anche a me ma per l'olio???? la frizione è buona e poi che altro a si voleva cambiarmi il filtro aria iniettore e aria distribuz " i filtri aria??? no quelli si lavano" (leggedo qui qualcosa l'ho imparata :D ) "a vabbe fatelo voi " e così ho fatto tornato a casa smonto la pedana smonto il filtro lo stesso con quello dell'iniettore . prendo i filtri e si erano neri di sporco ma sinceramente non erano unti (come ho più letto qui) come mai? grazie a tutti .[/u]
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda f.gugliottas » mer ott 07, 2009 7:46 pm

:D Abbi fede che tra poco arrivano le istruzioni tecniche :lol: :lol:
Ultima modifica di f.gugliottas il mer ott 07, 2009 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Re: filtro aria e tagliando 25.000 del mio k

Messaggioda jacks80 » mer ott 07, 2009 7:54 pm

ciao,

dentinonapoletano ha scritto:sera a tutti ,oggi il mio burghi a fatto il suo tagliando olio ,filtro olio candela e cinghia + man dopera totale 180 euri ( secondo voi come mi è andata???)[/u]

Tutto sommato, direi bene visto che hai cambiato la cinghia..180 all inclusive credo sia una spesa ragionevole.

dentinonapoletano ha scritto: a detta del mec freni e olio distribuzione non andavano cambiate voi come la vedete???? le pasticche sembrano buone anche a me ma per l'olio????[/u]

meglio così....le pasticche vanno cambiate quando sono davvero usurate e l'olio della distribuzione lo puoi cambiare anche da solo in un secondo momento.

dentinonapoletano ha scritto:la frizione è buona [/u]

eh eh eh ...i nostri modelli non hanno grossi problemi con la frizione....in compenso , tieni d'occhio l'impianto elettrico perchè a volte fa le bizze e CONTROLLA REGOLARMENTE L'OLIO....

dentinonapoletano ha scritto:e poi che altro a si voleva cambiarmi il filtro aria iniettore e aria distribuz " i filtri aria??? no quelli si lavano" (leggedo qui qualcosa l'ho imparata :D ) "a vabbe fatelo voi " e così ho fatto tornato a casa smonto la pedana smonto il filtro lo stesso con quello dell'iniettore . [/u]

ma il modello Y non è a carburatore???:mumble: :mumble: :mumble:

dentinonapoletano ha scritto:prendo i filtri e si erano neri di sporco ma sinceramente non erano unti (come ho più letto qui) come mai? grazie a tutti .[/u]

il meccanico ha solo lavato il filtro ma non ha aggiunto qualche gocciolina d'olio..poco male .... tanto di vapori nel filtro ne arriveranno a bizzeffe.

spero di esserti stato un pochetto utile.....ora aspettiamo cosa diranno i compagni senior con molta più esperienza di me..magari ho sbagliato qualcosa visto che tutto quello che di poco so,l'ho letto qua... ;)
jacks80
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K2 00-Rotino

Messaggioda dentinonapoletano » mer ott 07, 2009 9:21 pm

il mio è ad iniezione , è del 2000 euro 1 , .... il meccanico non li ha voluti lavare ha detto che non esiste proprio si cambiano e basta :?
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda jacks80 » mer ott 07, 2009 9:54 pm

dentinonapoletano ha scritto:il mio è ad iniezione , è del 2000 euro 1 , .... il meccanico non li ha voluti lavare ha detto che non esiste proprio si cambiano e basta :?

com'è possibile???? io sono il felice possessore di un K2 ( quindi del 2002 ) e il mio modello è a carburatore... :shock: :shock: :shock:
B400-Rotino Rebirth
jacks80
Fedele
Fedele

Messaggioda anthony_69 » gio ott 08, 2009 9:12 am

schiaritevi le idee :arrow: qui ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda jacks80 » gio ott 08, 2009 9:53 am

ed infatti..........dentinonapoletano ,io non so che filtri tu abbia smontato ..... l'unico filtro dell'aria si trova sotto la sella vicino al carburatore.....il modello Y infatti è a carburazione non a iniezione... ;)
B400-Rotino Rebirth
jacks80
Fedele
Fedele

scusate sempre la mia ignoranza

Messaggioda dentinonapoletano » gio ott 08, 2009 10:26 am

B400 Z (2000) come il modello Y ma con frecce gialle e particolari cromatici della carena non in tinta col resto, fondino cruscotto nero, Euro 1.
infatti si questo è il mio , ho smontato il filtro aria sotto la sella e quello distr vicino alla pedana sx..... entrambi usciti asciutti e non unti come m'aspettavo
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Baffo4 » gio ott 08, 2009 12:53 pm

l'iniezione è stata montata dal 2003 (k3 appunto) in poi, qualunque altro burgman 400 antecedente questa data è a carburatore

il filtro sotto la sella è il filtro aria combustione......quello sotto la pedana è il filtro aria trasmissione!!!!
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Torna a Manutenzione Periodica