Ciao,
ogni tanto mi faccio sentire .... anche se leggo spesso il forum.
ho un B400 k4 del gennaio 2004 tutto originale con quasi 31000Km. il 90% lo uso per lavoro e per quasi tutto in tangenziale.
ho smontato il carter per vedere lo stato della cinghia e frizione, .
visivamente la cinghia è in buono stato ed la larghezza è ancora nei limiti, i pattini della frizione hanno uno spessore di un paio di mm. non posso smontare altro, e farmi i lavori da me perchè non ho a disposizione un buon compressore e relativa pistola pneumatica.
ho sentito un meccanico vicino al mio posto di lavoro: ordiniamo i pezzi e quando ci sono tutti porto il B al mattino e lo ritiro alla sera.
il quesito è : cosa ordinare ?
- cinghia : pensavo mitsuboshi
- frizione : originale,
- rulli : originali, quello che voglio è un basso numero giri per velocità autostradale
cosa altro ??
- molla
- spring slider
- un nuovo variatore
non ho trovato informazioni / commenti su variatore Jcosta Evo2, sulla pubblicità non è male.
grazie
EnzoB