| |||||
![]()
![]()
![]() Ragazzi, riprendo la discussione per non riaprire un nuovo post, ho da poco fatto i miei primi 1000km. Dopo 600km dall'acquisto ho dovuto aggiungere circa 2,5 etti di olio. il tagliando me l'ha fatto il meccanico pero' nn so effettivamente quanto olio avesse messo. Al prossimo controllo avro' un'idea piu' sicura del consumo d'olio. A voi come sembra??
Nel frattempo mi sono procurato la copertina, i coprimanopole e i guanti Tucano ed ho messo le lampadine Philips Motovision. Certo, è un altro viaggiare cosi', pero' le mani e i piedi mi si raffreddano comunque. Tenete conto che faccio 30km per andare al lavoro e da circa meta' strada soffro un pokino...pero' la comodità è impareggiabile!!!! A prestoooooo
penso che il consumo sia in linea con la media comunque vedi bene porta il livello al max e misura ogni 500km, mi raccomando (come ho imparato qui) il livello dell'olio si misura appoggiando l'asta al bordo e non avvitandola con il mezzo sul cavalletto centrale (molti dicono di no ma io mi trovo bene) e ovviamente freddo (per non lasciare la mano vicino alla marmitta non per altro). per il freddo io presi la copertina tucano ma ai rag è corta ed i piedi si congelavano ho comprato poi i loro pantaloni ed i guanti imbottiti son comodissimi ed ho trovato la pace al freddo. comunque ti ripeto sono trattori minima manutenzione tanto affetto e camminano sempre
![]()
![]() Ciao Dentino, si certo, l'astina dell'olio l'ho solo appoggiata (senza avvitarla). La copertina che ho preso io è il Termoscudo apposito per il k4, copia alla perfezione la sagoma dello scooter, su ebay l'ho trovato a 75 euro spedizione inclusa!!!
Per le ,mani e i piedi credo che sia un problema "genetico" appena fa un po' freddo mi si congelano, anke senza andare in moto. Ricordo quando facevo l'elettricista che d'inverno era una tortura, quindi mi sa che al di la' di attrezzatura riscaldata nn ci posso fare niente... ![]()
heheheh sei un freddiglioso cronico allora come ti capisco hehehehehe , purtroppo ti tocca allora solo vestirti come l'omino dell michelin come faccio io , sembro na cipolla quando mi svesto .... a strati
![]() Azz Dentino Max è in Brianza tu sei a Napoli,il freddo qui è freddo davvero,bene o male a Napoli anche d'inverno ci sono una decina di gradi.
![]() Eh si, Golf gti ha ragione, la mattina alle 7e20 quando parto di solito (quando fa caldo) il termometro segna -1. Una mattina sono partito con -6 e mi sn pure lamentato che avevo le mani congelate, solo dopo ho realizzato che era cosi' bassa la temperatura!!!
Vabbè, passera' l'inverno e potro' godermi al meglio il mio ciccino...teniamo duro!!!! ![]()
lo ammetto sono più freddoloso di max li non uscirei di casa , vabbe che stamattina quando son smontato dal turno c'erano -1 grado e tutta la mattinata a fatto freddo però sicuramente è stata un'eccezione
![]() Eh...beato te che stai al "caldo"...io oggi ho deciso che abbandono il ciccino per qualke tempo. Rischiare di cadere sui lastroni di ghiaccio non mi va proprio e stamattina ci stavo quasi riuscendo, per fortuna mi è andata bene...Speriamo che sto freddo ci abbandoni presto ma credo che fino a fine Febbraio non se ne parlerÃ
![]()
| ||