davidemelli ha scritto:ma tu in discesa fai i 20 allora????????????????'
basta fare i 25 e sei aposto.,
azz, questa sì che è una soluzione.

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azz, questa sì che è una soluzione. ![]()
![]() Ognuno troverà la soluzione che preferisce o che più gli confà , però fate attenzione a non giocare troppo nel far attaccare e staccare la frizione in continuazione.
Nei lunghi giri in montagna, soprattutto se si fanno strade secondarie, strette e tortuose e in un continuo saliscendi a bassa velocità , si rischia di cuocere la frizione e di ovalizzare la campana... Esperienza in corso... ![]()
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Da quanto ho potuto capire leggendo i vari post del forum.. il pericolo maggiore per la frizione del ciccino.. causato dal traffico cittadino.. con continue accelerazioni e frenate... ![]() ciaoooo ![]()
![]() In effetti la situazione è simile, con una sola differenza in città lo fai per pochi Km, mentre in montagna mi sono trovato a farlo per un'80ina di Km su stradine secondarie tutte curve ceche (da Forni di Sopra in Carnia UD,fino a Auronzo BL), mai oltre i 50 km/h con allunghi inferiori ai 100 m e discese da 20/30 km/h... risultato strappi incredibili alla ripartenza dopo la pausa e ora cambio della frizione e tornitura della campana.
Ciaoooo
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