Login    Iscriviti

Frizione K8 cosumata a 6200 km????? HELP!!

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda davidemelli » lun dic 08, 2008 9:29 am

mi sa' che invece che 6200 ne avesse almeno 50000 dei kilometri..
davidemelli
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 805
Iscritto il: sab ott 25, 2008 11:01 pm
Località: Modena
Modello scooter o moto: nulla

Messaggioda vinxc » dom dic 14, 2008 10:17 pm

mi accodo a questo per non aprire un altro topic

volevo sapere, quando viene sostituita in garanzia la firzione a tre massette, con quella a 5. sostituiscono solo la frizione ho anche la campana?? grazie
vinxc
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm
Località: Milano - Gorla
Modello scooter o moto: burgman 400 k7

Messaggioda anthony_69 » dom dic 14, 2008 10:41 pm

Vince, il kit comprende, frizione, campana, carter, boccola e aletta che montano sul cavalletto
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27600
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda vinxc » dom dic 14, 2008 10:50 pm

ok grazie :ok:

il karter ti riferisci a quello in allumino che si trova subito sotto a l coperchio in plastica??
vinxc
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm
Località: Milano - Gorla
Modello scooter o moto: burgman 400 k7

Messaggioda anthony_69 » dom dic 14, 2008 10:50 pm

:sì:
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27600
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda vinxc » dom dic 14, 2008 10:52 pm

ma montano il tipo forato come nei modelli. k6???
vinxc
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm
Località: Milano - Gorla
Modello scooter o moto: burgman 400 k7

Messaggioda anthony_69 » dom dic 14, 2008 10:53 pm

no...l'unica cosa che cambia sono delle prese d'aria che hanno praticato nella parte inferiore, ma per il resto rimane il "sarcofago" di sempre
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27600
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda vinxc » dom dic 14, 2008 11:01 pm

ho capito. ultima cosa per la campana potrebbero non cambiarla e utilizzare la vecchia??? o con la 5 massette sono obbligati a cambiarla???
vinxc
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm
Località: Milano - Gorla
Modello scooter o moto: burgman 400 k7

Messaggioda anthony_69 » dom dic 14, 2008 11:10 pm

oddio....bella domanda....credo che siano costretti a cambiarla per via del diametro interno, ma non ne sonol certo...
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27600
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda vinxc » dom dic 14, 2008 11:19 pm

mmhhh allora se si voule essere sicuri che sia statta cambiata converrebbe fare un segno.
vinxc
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm
Località: Milano - Gorla
Modello scooter o moto: burgman 400 k7

Messaggioda vinxc » mer dic 17, 2008 6:00 pm

mi accodo qui per non aprire un altro topic.

bene alle 14:45 ho portato il ciccino dove il vecchio propprietario l'aveva comprato. gli dico che la firzione mi strattona e cigola. va al magaziono e chiede se ce un frizione modificata. torna prende il ciccino e lo porta in officina poi mi chiede il libretto di garanzia. va a prendere la frizione e mi fa vedere i pezzi che vengono cambiati. campana, fizione a 5 ganasce,aletta in gomma, carterino in plastica. e altri supportini in plastica che non ho capito dove vanno. in officina non mi era permesso di stare. pero ero in una posizione dove ho potuto vedere l'intero lavoro abbastanza da vicino. ho intravisto la vecchia campana di colore viola.

"ho notato che hanno smontato il gruppo frizione senza utilizzare quel arnese per coprimere la molla :shock: :shock: "

alla fine del lavoro ho notato che hanno fatto dei controlli come anche la pressione delle gomme. be credo che come officina suzuki sia stata molto professionale. mi hanno anche detto che su questo tipo di frizione non e prevista un altra sostituzione. ma deve essere tenuta pulita tipo quando si fa il tagliando. speriamo bene.

non so se sul forum si puo mettere il nome del concessionario.
se mi dite di si lo inserisco. ;)
vinxc
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm
Località: Milano - Gorla
Modello scooter o moto: burgman 400 k7

Messaggioda anthony_69 » mer dic 17, 2008 7:50 pm

visto che in altri casi è stato fatto, mettilo anche tu..potrebbe essere sempre un buon riferimento ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27600
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda lorenzo59 » gio dic 18, 2008 10:50 am

infatti. le persone oneste meritano sempre menzione! :D :D
lorenzo59
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1675
Iscritto il: gio mag 15, 2008 8:58 pm
Località: Asti
Modello scooter o moto: appiedato

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti