| |||||
![]()
Si almeno per il burgman a carburatore è cosi' ...ho esplorato due venditori..
![]() marmittaScusate, ma la 4Road è catalitica o no? la posso montare su un 400 k1 del 2002?
Ne approfitto per fare un'altra domanda a voi esperti: la mattina il mio burghy rompe propio i c..............i per partire, ma dopo parte sempre al primo colpo. Non è che avete qualche dritta da darmi? Grazzissime.
Re: marmitta
Per quanto ne so io cè il modello senza attacco per la sonda lambda e un altro con questo attacco...
![]() ragazzi ma perchè è possibile che le marmitte si intasano? da far andare male il motore?
insomma al di la dfel rumore come ci si accorge se una marmitta è andata?
![]() Re: marmitta
Certamente! Esiste la 4Road specifica per il K1. ![]() ![]()
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=15480 ![]()
![]() ciao a tutti ormai mi avete convinto e 4road sia !!!!!!devo ordinarla vorrei un cons secondo voi meglio su ebay e poi farla montare da un mecc o farla ordinare e montare da un mecc?????io ho un k3 avrò problemi con la carburazione???grazie in anticipo a tutti Fabio
![]() ![]() ..............perlomeno,io la penso cosi.
![]() Probabilmente si... ma bisogna sentire qualche esperto al riguardo. L'unica cosa certa e' che il K3 non ha carburatore, ma e' a iniezione, e quindi per eventuali modifiche alla centralina, dovrai comunque portarlo in officina.
![]() | ||