| |||||
filtro aria e tagliando 25.000 del mio ksera a tutti ,oggi il mio burghi a fatto il suo tagliando olio ,filtro olio candela e cinghia + man dopera totale 180 euri ( secondo voi come mi è andata???) a detta del mec freni e olio distribuzione non andavano cambiate voi come la vedete???? le pasticchè sembrano buone anche a me ma per l'olio???? la frizione è buona e poi che altro a si voleva cambiarmi il filtro aria iniettore e aria distribuz " i filtri aria??? no quelli si lavano" (leggedo qui qualcosa l'ho imparata
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di f.gugliottas il mer ott 07, 2009 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Re: filtro aria e tagliando 25.000 del mio kciao,
Tutto sommato, direi bene visto che hai cambiato la cinghia..180 all inclusive credo sia una spesa ragionevole.
meglio così....le pasticche vanno cambiate quando sono davvero usurate e l'olio della distribuzione lo puoi cambiare anche da solo in un secondo momento.
eh eh eh ...i nostri modelli non hanno grossi problemi con la frizione....in compenso , tieni d'occhio l'impianto elettrico perchè a volte fa le bizze e CONTROLLA REGOLARMENTE L'OLIO....
ma il modello Y non è a carburatore???:mumble: ![]() ![]()
il meccanico ha solo lavato il filtro ma non ha aggiunto qualche gocciolina d'olio..poco male .... tanto di vapori nel filtro ne arriveranno a bizzeffe. spero di esserti stato un pochetto utile.....ora aspettiamo cosa diranno i compagni senior con molta più esperienza di me..magari ho sbagliato qualcosa visto che tutto quello che di poco so,l'ho letto qua... ![]()
![]() il mio è ad iniezione , è del 2000 euro 1 , .... il meccanico non li ha voluti lavare ha detto che non esiste proprio si cambiano e basta
![]()
![]()
com'è possibile???? io sono il felice possessore di un K2 ( quindi del 2002 ) e il mio modello è a carburatore... ![]() ![]() ![]() B400-Rotino Rebirth
![]() schiaritevi le idee :arrow: qui
![]()
![]() ed infatti..........dentinonapoletano ,io non so che filtri tu abbia smontato ..... l'unico filtro dell'aria si trova sotto la sella vicino al carburatore.....il modello Y infatti è a carburazione non a iniezione...
![]() B400-Rotino Rebirth
![]() scusate sempre la mia ignoranzaB400 Z (2000) come il modello Y ma con frecce gialle e particolari cromatici della carena non in tinta col resto, fondino cruscotto nero, Euro 1.
infatti si questo è il mio , ho smontato il filtro aria sotto la sella e quello distr vicino alla pedana sx..... entrambi usciti asciutti e non unti come m'aspettavo
![]() l'iniezione è stata montata dal 2003 (k3 appunto) in poi, qualunque altro burgman 400 antecedente questa data è a carburatore
il filtro sotto la sella è il filtro aria combustione......quello sotto la pedana è il filtro aria trasmissione!!!!
![]() | ||