| |||||
burgman freddolosociao ragazzi ho un problemi con lo zio burghi,quando fa'freddo la mattina non parte e mi scarica la batteria,ma se lo attacco alla macchina parte subito,altrimenti devo aspettare che esca il sole.Ora ho cambiato la batteria e dopo 2 giorni che non lo preso si e'scaricata completamente,ma ho riattaccato i cavi e non si accende neanche l'orologio.potrebbe essere qualche fusibile?datemi una mano,so' che e' un problema risaputo,ma ancora non ho una risposta.Cosa faccio uso l'accendino?
![]()
![]()
![]()
![]() Sei stato più veloce a rispondere solo perchè ero commosso da un altro post di Pascal
Te ne approfitti perchè sei un moderatore.... ![]()
![]()
![]() grazie per i consigli,certo a leggere tutto il favoro fatto e quasi piu'semplice prendere l'accendino a dargli fuoco,ma penso che una volta smontato lo scooter ci si possa mettere l'anima in pace ed eseguire il tutto.Solo che adesso anche se attacco i cavetti non da'cenni di vita,sembra che non arrivi corrente.Cosa puo' essere?e vorrei sapere se la serie ad iniezione ha questi problemi,perche'se non li ha conviene prendere un burghy almeno del 2001,che non lo trovi a tanto.
![]()
![]() grazie per i consigli,certo a leggere tutto il favoro fatto e quasi piu'semplice prendere l'accendino a dargli fuoco,ma penso che una volta smontato lo scooter ci si possa mettere l'anima in pace ed eseguire il tutto.Solo che adesso anche se attacco i cavetti non da'cenni di vita,sembra che non arrivi corrente.Cosa puo' essere?e vorrei sapere se la serie ad iniezione ha questi problemi,perche'se non li ha conviene prendere un burghy almeno del 2001,che non lo trovi a tanto.
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() una piccola gaf,ma quello ad iniezione ha questi problemi?e sai perche'anche collegando i cavi non arriva elettricita'?non so'un fusibile o altro
![]() ![]() ![]()
![]() | ||