| |||||
Scusa , come "lo sterzo è bloccato" ? Se così fosse vuol dire che il cuscinetto è registrato troppo stretto oppure è andato a donnine allegre.
Andrea V-Strom K8
![]() Per bloccato intendo che se lo muovo ad esempio verso sinistra sento una forza contraria che spinge verso destra. Risultato non riesco a sterzare quando sono sopra i 50kmh ma posso solo andare in piega. Scusa ma meglio di cosi non riesco a spiegarmi.
Io penso che se provi a girare il manubrio a 50 km/h finisci per terra! ![]()
![]()
![]() no da fermo no, e nemmeno a velocità basse (sotto i 50 kmh).
Ditemi raga, sono io che mi sono ammattito? e regolare la cosa?
Rimango della mia idea che se provi a sterzare a 50 km/h (o anche poco meno) finisci in terra. A quelle velocità lo sterzo lo userai giusto di qualche millimetro. Probabilmente ti stai fissando su un problema che non esiste. ![]()
![]() non escludo infatti questa possibilità . è ovvio che a quella velocità non uso lo sterzo se non per millimetriche correzioni (evitare una buca) ma il problema è che sento una forte resistenza che prima non mi pareva di sentire. Per questo chiedo a voi, sono io che mi sto convincendo di una cosa sbagliata?
Insomma, se sono un stupido/i ditemelo ![]()
Quoto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() quindi sono un stupido/i
![]() ![]() domani, visto che ho ancora un giorni di ferie (sempre che non mi richiamino) faccio la prova che mi hai detto e mi faccio un po di kilomerti, vediamo che succede. Intanto grazie ancora per il supporto (morale e tecnico ![]()
![]() | ||