Login    Iscriviti

Gita improvvisata

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Gita improvvisata

Messaggioda Ube » dom giu 04, 2006 7:38 am

Ieri pomeriggio verso le 15,30 mi sono trovato con Gabbio d'acciaio...e Roby(schizzoman) vecchia conoscenza del forum ricordate???Ora con sw 600......

Il puntello è a Cinisello balsamo all'uscita della tangenziale e ci dirigiamo verso Lecco.
Primo doveroso appunto trattasi del primo incontro motorizzato del gabbio(alias Antonio) che normalmente usa il burghi solo per i trasferimenti casa gabbio.gabbio.casa.........Decido di fare un giretto più lungo..quindi da Monza -Erba-Asso- Canzo per poi scendere verso il lago e quindi Lecco,totale circa 100 km.
Giusto per fare qualche curva...e costeggiare il lago...ci stiamo divertendo abbastanza quando Antonio decide di prendere le curve alla Valentino ed al primo tornante in leggera discesa grattatone del cavaletto e quasi s'impunta...rimane in piedi...ma sarà stato paonazzo!!
Risultato ora caro Gonz Antonio necessiterà della tua esperienza per riparare lo sfregio sulla carena sinistra di circa 6 cm. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ciao Ube
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda GabbioD'acciaio » dom giu 04, 2006 7:59 am

Risultato ora caro Gonz Antonio necessiterà della tua esperienza per riparare lo sfregio sulla carena sinistra di circa 6 cm


.... :shock: io non l'ho visto sto sfregio che dici....l'unico è il cavalletto che era nuovo e adesso è tutto sverniciato e limato dato che ad ogni curva era una limata :cry: ...
Confermo la bontà del disco Wave che mi ha permesso di tirare delle staccatone da paura e non ha mai mostrato segni di affaticamento....Sulle forcelle ORIGINALI stendo un velo pietoso... :cry:
Comunque per il MIO modo di guidare,intendere la "moto" girare col burghi è una NOIA tremenda,per come guido IO è troppo limitato,...e in verità andare a cercare il limite in ogni curva più che divertimento è comportamento da PIRL.....soprattutto in strada.....
Unica nota positiva è che in tangenziale ho SVERNICIATO un Silver Wing 400 :lol: :lol: 8) 8)
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Flynight » dom giu 04, 2006 9:27 pm

... è meglio andarci piano con il Burghy ... mi raccomando ... lasciate a Valentino Rossi le pieghe alla Valentino ... :fermo:

Sono cmq contento che non sia successo nulla ...

:ok:

Fly
Non far mai del bene, se non sei in grado di sopportare ... l'ingratitudine !!!
Flynight
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 746
Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:17 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K1 Blue

Messaggioda salvalom » dom giu 04, 2006 9:55 pm

Occhio ragazzi!!!! e tanta buona strada. Comunque complimenti per l'uscita quando si esce in compagnia e un consolidamento si amicizie :clap: :clap:
:yeah:
salvalom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: mar dic 20, 2005 2:18 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K1 Blue (ora appiedato)

Messaggioda Bond » lun giu 05, 2006 12:32 am

GabbioD'acciaio ha scritto:
Sulle forcelle ORIGINALI stendo un velo pietoso... :cry:
Comunque per il MIO modo di guidare,intendere la "moto" girare col burghi è una NOIA tremenda,per come guido IO è troppo limitato,...e in verità andare a cercare il limite in ogni curva più che divertimento è comportamento da PIRL.....soprattutto in strada....


Concordo sulle forcelle....e tu ne sai qualcosa...vero Anto?? :lol:
Forse era meglio se ti tenevi il GSX R...visto che ti sei dato da solo del pirl... :D :D :D
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Zoot » lun giu 05, 2006 1:14 pm

Uhe' il Gabbio è uscito dalla Gabbia? Miracolo!!! e per impuntarsi di cavalletto alla prima curva?? ma dai.... non sai che devi tirare fuori il popo' per starci dentro senza inclinare troppo? mi meraviglio di te! :badgrin:

Cmq. consolati se hai dei graffi.... io avevo fatto non uno ma tre graffi alla carena, incluso il carter trasmissione (piu' che altro si era un po' carichi in peso oltre che inclinati) ma grazie ai consigli ed al "manuale" dell'ottimo Gonz ho riparato il tutto in poco tempo, anzi approfitto per un pubblico ringraziamento. :)

http://www.burgman400.it/index.php?page ... one_Carena
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:54 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda roberto 67 » lun giu 05, 2006 1:55 pm

Prima di tutto....CIAOOOOOO A TUTTTTTIIIIIIIII! 8) 8) 8)

Gitarella piacevole in compagnia del moderatore e del "rompiscatole" :D

A dire il vero non si e' rischiato nulla, il Burghy e' molto basso di pancia e il tornante della toccata era anche in discesa, quindi 2+2.... :D

Comunque, bel giro e bel tempo ( a parte il vento )....e poi quando c'e' la giusta compagnia tutto il resto e' aria :D

Ciao a tutti ragazzi!!! 8) 8)
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab ott 29, 2005 9:36 am
Località: Milano - Cologno Monzese
Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Ube » lun giu 05, 2006 2:26 pm

Zoot ha scritto:Uhe' il Gabbio è uscito dalla Gabbia? Miracolo!!!


ebbene sì.....e per quest'anno è a posto....in quanto esce una volta l'anno...(quando la moglie è al mare)
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda GonZ » lun giu 05, 2006 8:07 pm

Mi dispiace per Antonio, effettivamente usare il B per curvare in piega mi sembra chiedere troppo! Ma non credo di essere la persona giusta per emettere giudizi, visto che mi sdraio ogni 2 mesi.... :lol: :lol: :lol:

x Zoot: fantastico, bene, bene! ;)
GonZ
Amministratore
Amministratore

Avatar utente
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
Località: Spagna - Valencia
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda salvalom » lun giu 05, 2006 11:03 pm

roberto 67 ha scritto:Prima di tutto....CIAOOOOOO A TUTTTTTIIIIIIIII! 8) 8) 8)

ciao Roby ogni tanto ti si vede come va?

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
:yeah:
salvalom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: mar dic 20, 2005 2:18 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B400 K1 Blue (ora appiedato)

Messaggioda marcomusic » mar giu 06, 2006 12:59 am

:? Raga, ricordatevi che abbiamo un Burghy, non la moto di Valentino!!!! Andate piano, e buoni km! :burghy:
Fate i bravi (se potete)! :p
marcomusic
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 310
Iscritto il: dom apr 23, 2006 7:19 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: B400 K2 Silver

Messaggioda GabbioD'acciaio » mar giu 06, 2006 8:52 am

GonZ ha scritto:Mi dispiace per Antonio, effettivamente usare il B per curvare in piega mi sembra chiedere troppo! Ma non credo di essere la persona giusta per emettere giudizi, visto che mi sdraio ogni 2 mesi.... :lol: :lol: :lol:

x Zoot: fantastico, bene, bene! ;)


:? OOO MENAGRAMI!!! NON MI SONO SDRAIATO ...SGRAT SGRAT ....ho solo limato il cavalletto :lol: .....Ube data l'età avanzata non riesce a esprimersi :lol: :lol: :lol:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4055
Iscritto il: mer feb 01, 2006 4:12 pm
Località: Kabul
Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Bond » mar giu 06, 2006 1:49 pm

GabbioD'acciaio ha scritto: .....Ube data l'età avanzata non riesce a esprimersi :lol: :lol: :lol:


Come darti torto... :lol:
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Ube » mar giu 06, 2006 2:13 pm

Bond ha scritto:
GabbioD'acciaio ha scritto: .....Ube data l'età avanzata non riesce a esprimersi :lol: :lol: :lol:


Come darti torto... :lol:


io non ho detto si è sdraiato....forse se leggeste meglio.......vi posso anche fornire d'occhiali...
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda Pongo » mar giu 06, 2006 11:53 pm

Zoot ha scritto:Uhe' il Gabbio è uscito dalla Gabbia? Miracolo!!!




'Ncreeediiibbbileeee!


Non ci posso credere, e mi sono perso la possibilità di fare un giretto anche in sua compagnia?......per dindirindina....peccato, spero che ci sia una prossima volta, speriamo in bene con il nostro nuovo "Calendario di disponibilità"..... ;)
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Prossimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti