Login    Iscriviti

Elenco modelli con caratteristiche

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Elenco modelli con caratteristiche

Messaggioda tizzy79 » gio apr 28, 2016 12:22 pm

Buongiorno,
essendo nuova e in cerca del mio primo Burgman mi chiedevo se, all'interno del forum, c'è una sezione dedicata ad elencare tutti i modelli di Burgman che si sono susseguiti nel tempo, con caratteristiche, sigle, pregi, difetti ecc... Una specie di "bignami" per chi, come me, si affaccia per la prima volta in questo nuovo mondo :D
Ho provato a cercare nel forum ma forse non ho usato i termini giusti e non ho trovato nulla che racchiudesse tutto ciò...

Comunque complimenti per il forum, è veramente spettacolare!! Fa sembrare tutto facile! :lol:

Grazie mille!! :ciaociao: :ciaociao:
tizzy79
Simpatizzante
Simpatizzante

Nome di battesimo: Tiziana Mattalia
Modello scooter o moto: B400 k8 Grey

Re: Elenco modelli con caratteristiche

Messaggioda phobos » gio apr 28, 2016 5:08 pm

Non credo che ci sia quello che cerchi.
Le problematiche note te le ho elencate.
La serie L ha dei piccoli problemi che sono stati introdotti per cercare di risolvere i guai alla frizione della serie da K7 a K9. Hanno alzato i giri motore, introducendo altri problemi, quali l'aumento dei consumi del carburante, l'aumento del consumo di olio. I problemi al corpo farfallato non credo siano stati risolti, come non si sa ancora se ci siano i problemi alla pompa del carburante.
La serie K da 7 a 9, idem come sopra, con l'unica differenza che non consumano olio (alcuni si', il mio un paio di centinaia di grammi ogni 6000 chilometri li consumava) e non hanno i giri motore a mo di minipimer, in compenso pero', hanno il problema alla frizione.
La serie da X a K6 consuma olio, ma oltre questo (e al fatto che stiamo parlando di mezzi dai 10 ai 17 anni di anzianita', con gli acciacchi che questo comporta) non hanno grossi problemi.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: Elenco modelli con caratteristiche

Messaggioda dani.rigliaco » dom mag 08, 2016 11:52 am

Credo sia utile questo:

Tutte le versioni del Burgman 400 dal 1998 al 2007.
viewtopic.php?t=7047

Dani - Inviato con Tapatalk
dani.rigliaco
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: AN400 K3 Silver

Torna a Generale