| |||||
incontri giornaliericiao a tutti....., volevo sapere se qualcuno del forum frequenta quotidianamente la ss35 dei giovi più precisamente tra varedo- bovisio masciago,cesano, seveso..., perchè ogni giorno vedo all' incirca una decina di burgman400 in circolazione...., non sarebbe male fermarsi, fare conoscenza e scambiare qualche parola....
![]() Davide
![]() Io no, ma......proporrei una cosuccia...tanto per cominciare, sarà antiestetica ma..in mancanza degli adesivi....
...proporrei, al fine di poterci riconoscere, di legare un "bandana" o "fazzolettino" sullo specchietto sx o dx, in modo che già da qualche decina di metri ci si riconosca e ci si possa fermare per consumare magari un caffè..... ...è una cavolata ma....visto che molti si pongono lo stesso quesito e che anche io girando per milano ne vedo un sacco...... ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]() bell idea la bandana allo spechietto ,anche se penso che ogni volta parcheggiato il burgy dovrò toglierla altrimenti non so se la trovo
![]() qui a pavia ce ne sono abbastanza di burgy ma nessuno iscritto al forum......sto provvedendo con la distribuzione dei bigliettini ![]() ![]()
Spero tu abbia più fortuna di me. Penso di avere beccato tutti i proprietari di B400 che non utilizzano internet, dato che a Novara sono ancora l'unico iscritto! buona strada
Umberto
![]() Io usavo la Milano-Meda, quando avevo il Foresigth, per andare in Università quasi tutte le mattine. Settimana prossima mi dovrebbe arrivare il Burghy, quindi dovrei anche riprendere a fare quella strada. Sono di seregno, entro a Cesano ed esco a Cormano. Al ritorno viceversa.
![]()
![]() dumdum spero di avere più fortuna e spero che a novara gli amici del burgy iniziano ad usare la tecnologia..........io passo a volte da novara per andare al lago d orta dato che la mia ragazza è originaria di qui bei posti.......si potrebbe fare una passeggiata coi nostri cavalli insieme
![]() ![]()
| ||