Login    Iscriviti

incontri giornalieri

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

incontri giornalieri

Messaggioda davide » ven mar 24, 2006 2:53 pm

ciao a tutti....., volevo sapere se qualcuno del forum frequenta quotidianamente la ss35 dei giovi più precisamente tra varedo- bovisio masciago,cesano, seveso..., perchè ogni giorno vedo all' incirca una decina di burgman400 in circolazione...., non sarebbe male fermarsi, fare conoscenza e scambiare qualche parola.... ;)
Davide
davide
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: ex B400 K2 - gsr 600

Messaggioda Pongo » ven mar 24, 2006 3:00 pm

Io no, ma......proporrei una cosuccia...tanto per cominciare, sarà antiestetica ma..in mancanza degli adesivi....

...proporrei, al fine di poterci riconoscere, di legare un "bandana" o "fazzolettino" sullo specchietto sx o dx, in modo che già da qualche decina di metri ci si riconosca e ci si possa fermare per consumare magari un caffè.....

...è una cavolata ma....visto che molti si pongono lo stesso quesito e che anche io girando per milano ne vedo un sacco......

:D :D :D
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda davide » ven mar 24, 2006 3:19 pm

proprio una bella idea..... quoto....., anch'io vorrei avere gli adesivi.... ;)
Davide
davide
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: ex B400 K2 - gsr 600

Messaggioda dino » ven mar 24, 2006 7:32 pm

bell idea la bandana allo spechietto ,anche se penso che ogni volta parcheggiato il burgy dovrò toglierla altrimenti non so se la trovo :evil:
qui a pavia ce ne sono abbastanza di burgy ma nessuno iscritto al forum......sto provvedendo con la distribuzione dei bigliettini ;) .speriamo ........comunque gli adesivi li vorrei anchio :D
dino
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 Y colore?

Messaggioda dumdum » ven mar 24, 2006 9:20 pm

dino ha scritto:qui a pavia ce ne sono abbastanza di burgy ma nessuno iscritto al forum......sto provvedendo con la distribuzione dei bigliettini

Spero tu abbia più fortuna di me. Penso di avere beccato tutti i proprietari di B400 che non utilizzano internet, dato che a Novara sono ancora l'unico iscritto!
buona strada
Umberto
dumdum
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Brodie Olson » sab mar 25, 2006 12:07 am

Io usavo la Milano-Meda, quando avevo il Foresigth, per andare in Università quasi tutte le mattine. Settimana prossima mi dovrebbe arrivare il Burghy, quindi dovrei anche riprendere a fare quella strada. Sono di seregno, entro a Cesano ed esco a Cormano. Al ritorno viceversa.
:ciaociao:
Brodie Olson
Assiduo
Assiduo

Messaggioda dino » sab mar 25, 2006 12:58 am

dumdum spero di avere più fortuna e spero che a novara gli amici del burgy iniziano ad usare la tecnologia..........io passo a volte da novara per andare al lago d orta dato che la mia ragazza è originaria di qui bei posti.......si potrebbe fare una passeggiata coi nostri cavalli insieme :burghy: .......cè un post intitolato "lago maggiore" spero che vada a buon fine............sarebbe una bella occasione :D
dino
Fedele
Fedele

Torna a Generale