Master ha scritto:le lampadine sono sfalsate...basta che limi uno dei "pioli" e il gioco è fatto
Esatto, io ho tolto uno dei pernini con un tronchesino.

| |||||
Re: sostituzione lampadine k7
Esatto, io ho tolto uno dei pernini con un tronchesino. ![]()
![]()
![]()
X le lampade xeon Rod può spiegartelo meglio!
![]() Sono così contento di aver acesso l'altro occhio e di aver messo due belle lampadine che fanno luce ma.. c'è un ma. Adesso ci sono 2 occhietti gialli
![]() ![]() ![]() qualcuno mi dice cosa devo metterci (sigla esatta) e magari come? Lo so, l'ho letto da qualche parte ma se per fare quello che ho fatto ho passato 10 ore al Pc e non mi ricordo dove l'ho già visto.... pietà |! Datemi un link
![]()
Altolà ! per le lampade allo xeno è tutta un'altra storia, visto che non devi solamente sostituire le lampade, ma montare i ballast...per qui, se hai in programma una modifica del genere, mettiti l'anima in pace e pensa che devi smontare tutto lo scudo anteriore. Per avere un esempio completo guarda Qui che ha fatto il buon rod ![]()
![]()
devi sostituire le lampade originali con quelle ad alta luminosità . di buona qualità le fa la Philips oppure puoi comprare le Lampa...quest'ultime potresti trovarle addirittura negli ipermercati...considera che il tuo ciccino monta una H4 e una H7 per gli esempi dai un occhiata : ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Voi che fate tutto... mi date 2 link per capire cosa e come fare? So di averlo già letto ma non trovo + dove..
![]()
Lampada 12V 5W W2,1 Cool Blue Osram attacco vetro (le trovi anche negli ipermercati...) ![]()
![]()
![]()
Purtroppo le luci di posizione sono in una posizione mooooooooolto infelice, ci si scanna un po' i polsi per raggiungerle da sotto la carena anteriore, ma il difficile è ruotare il portalampada per estrarlo (quante parolacce.... ![]() ![]() ![]()
![]() sostituzione lampade k7
quoto ![]() ![]() ![]()
![]() Sono riuscito a... toccarlo! Smontarlo rasenta l'impossibile! MI sono armato di specchio ed ho notato un connettore bianco scollegato, che penzola nascosto là sotto. Ho pensato di aver scollegato qualcosa toccando.. ho provato le luci e funziona tutto.
![]() Qualcuna sa che cos'è?
![]() BusinessMi sembra il topic giusto per porre un quesito.
Qualcuno di voi ha già sostituito le lampadine direzionali del Business, con quelle cromate a luce arancione? Ieri armato di santa pazienza smonto la carena anteriore con le mie due belle lampadine cromate pagate 3 occhi delle testa, e sorpresa delle sorprese, le lampadine del mio ciccino sono bianche, cosa tremenda all'interno della parabola di direzione c'è uno scodellino trasparente arancione. Come si elimina l'intruso, dal momento che è più grosso del foro in cui si mette la lampadina? Aiutatemi!!!!!!! ![]() ![]()
![]() | ||