| |||||
Cerchio con crepa in una delle raze!!!Ciao a tutti kissa se qualkuno gentile puo darmi un consiglio e una dritta su come risolvere il mio problema: burghi 2004 con 16000Km gomma kn 3000km circa ,oggi controllando la pressione delle gomme mi sono accorto ke al cerchio posteriore si è creata una crepa in una delle raze o raggi in orizzontale rispetto alla raza (spero si kiami cosi) ora il problema e qusto secondo voi mi devo fare kariko Io della spesa di sostituzione del cerkio o forse la Suzuky dovrebbe partecipare nonostante la garanzia sia finita? Premesso ke nn ho preso colpi al ruota ne posteriore e meno kea quella anteriore.SECONDO VOI nn vi sembra un po strana sta cosa ? Ringraziazio a quanti vorranno darmi aiuto in merito ,nella risoluzione del problema,senza dubbio domani 28/8/07 telefonero alla officina dove solito tagliando la Burghy. grazie ancora anke solo x avere letto il mio problema.Ciuz aioo
![]() Un suggerimento:
Hai una tastiera qwerty, per favore usa tutti i tasti ![]() Mi da un fastidio cane leggere messaggi che sembrano scritti con il cellulare (neanche il T9 inserisce cosi' tante K ) Grazie ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
![]()
Io ti consiglio di andare dal conce e farglielo vedere.
Di cerchioni crepati per i modelli dal K3 in su, non se ne erano mai sentiti. Quindi o un colpo particolarmente violento (ma tu dici di non averne mai presi), oppure un difetto di fabbricazione del cerchione. La moto credo non sia più in garanzia, vero? Quindi o punti sulla sostituzione del pezzo gratuitamente, oppure ne cerchi uno usato che non abbia troppi chilometri. Di modelli dal K3 al 6 se ne trovano parecchi dagli sfasci, però non ricordo: il TypeS ha i cerchi neri? Vedi cosa ti dice il conce. Comunque il cerchione nuovo costa una follia.....
![]()
Se è per quello il Type S non esiste nè per il K3 nè per il K6, quindi credo che la prima cosa da fare sia quella di aggiornare il profilo con i dati corretti
![]()
scusate ,ma dove vedo che tipo di k ho,e chiedo scusa se come scrivo puo offendere qualche professore ma sono un semplice operaio ,x cui grazie per la cortesia e la pazienza dimostrata nei miei confronti ,ancora grazie per le info ricevute ringrazio tutti e scusate il disturbo e stato un piacere conoscervi.un grosso saluto a tutti.
![]() Dai Sparki, non te la prendere: siamo un pò burloni....
![]() Dal 2001 in avanti la Suzuki ha chiamato i Burgman con una K e poi il numero finale dell'anno di immatricolazione. Il mio B è del 2003, e quindi è un K3. Tu dici di avere un TypeS, che è stato introdotto con il K4, prodotto anche nel 2005 (quindi K5), e nel 2006 è stato abbandonato. Quindi il tuo è sicuramente un K4 o un K5. In che anno è stato immatricolato? Un altro posto dove puoi guardare, è il retro della copertina del tuo Libretto Uso e Manutenzione: in basso a sinistra c'è scritto K qualcosa... Però, relativamente al problema del tuo cerchione, cosa ti ha detto il concessionario? Altra cosa: riesci a fare alcune foto? Sarebbe molto interessante poterlo vedere....
![]()
Infatti sono state scritte le FAQ proprio per chi come te non sa queste cose... http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=7047
![]()
| ||