Buonasera ragazzi,
questa mattina abbiamo decisio io e mio padre di scambiarci i Burgman.. io mi son preso il suo K6 e lui se n'è andato con il mio fiammante K7...
Pensavo di conoscere come le mie tasche quel mezzo, ma non avevo mai un termine di paragone... o meglio ce l'avevo, ma aveva 6 marce e faceva 240 Km/h....

Invece i due viaggi di oggi mi hanno dato la possibilità di provare e vedere veramente le differenze tra i due mezzi... il K6 come contro ha che a minimo e a bassissime velocità vibra e strappa come un mono da enduro, ha una frenata amalapena sufficiente e molto poco modulabile, una protezione areodinamica diversa, non dico peggiore, dico diversa.. lievemente inferiore, ma con un gioco di turbolenze meno fastidioso. Come pro ha il parabrezza che non vibra e un peso davvero più contenuto.. non so forse è un'impressione, ma mi è sembrato davvero più compatto! In più trasmette una sensazione di "indistruttibilità " pazzesca.. sarà suggestione, ma in confronto il mio K7 sembra fatto a Murano..
Per concludere, questa sera quando ci siam incontrati in box e son risalito sul mio mi è sembrato di fare un salto di 5/6 anni e non di pochi mesi!
Non so forse son strano io, ma qualcuno ha riscontrato queste differenze?
Se mi viene in mente altro poi integro..