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Depolifemizzazione domande!

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Depolifemizzazione domande!

Messaggioda nflyer » ven ago 27, 2010 8:10 pm

Premetto che me so letto tutto quello che c'era da leggere!

pero' ho un paio di dubbi!

il primo:

devo sbudellare tutto il frontale del ciccino ?
c'e un video per farlo senza fargli male?

seconda domanda:

vorrei fare la modifica quella di "casa suzuki" ma mi chiedevo devo spellare il filo bianco da un punto qualsiasi, o devo toglierlo dal connettore giallo e attaccarne uno insieme e portare quest'ultimo al faro?
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Messaggioda vinxc » ven ago 27, 2010 8:16 pm

bastava guardare 5 righe piu giu..... ;)
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=7355
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Messaggioda nflyer » ven ago 27, 2010 8:29 pm

ho visto ma rimangono le solite domande!

cioe il filo e se si deve per forza sbuzzare il muso del ciccino! e se si deve , come farlo!
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Messaggioda lelloarin » ven ago 27, 2010 8:48 pm

:94: :94: ......ANTONYYYYYY.........S.O.S. :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda Sting64 » ven ago 27, 2010 10:46 pm

si devi "sbudellare" il frontale ;)
il filo bianco va AGGIUNTO nel connettore dove in corrispondenza dell'altra metà parte il filo bianco ;)
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Messaggioda ivanrog » sab ago 28, 2010 12:38 am

... ti devi procurare un cavetto da inserire nel connettore giallo in corrispondenza del cavetto bianco e al connettore nero che arriva al faro ......
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Messaggioda dentinonapoletano » dom ago 29, 2010 12:22 am

tu stai in Sardegna giusto???? contatta Torres che una mano te la da di sicuro ;)
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Messaggioda anthony_69 » dom ago 29, 2010 12:49 pm

non serve sbudellare il frontale....devi smontare il boomerang anteriore e procedere con il togliere tutta la parte superiore....fatto ciò hai tutto a vista e puoi operare tranquillamente....con un po di pazienza e manualità te la puoi cavare in una mezz'oretta.
se poi non vuoi smontare nulla c'è sempre la soluzione più semplice per ottenere lo stesso risultato
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Messaggioda Golf GTI » lun ago 30, 2010 6:40 pm

Io ho usato il metodo "Knarf", il più semplice senza smontare nulla.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........
Ma anche no.......:haha:.:haha:.:haha:


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Messaggioda Knarf » lun ago 30, 2010 6:43 pm

E scommetto che va bene da sempre :lol: :lol:
Poverino qull'ometto li.....lo trattano tutti male e dicono che il suo metodo non è quello di mamma Suzuki. :c01b: <--- :DP
(che poi vorrei proprio sapere, visto che si deve tagliare un filo, chi lo ha detto che l'altro è il metodo ufficiale ? :lol: :lol: )
Però il mondo è un bel mondo quando ci sono le alternative ;)
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Messaggioda spider65 » lun ago 30, 2010 9:32 pm

Knarf ha scritto:, visto che si deve tagliare un filo


:nono: non si taglia proprio nulla.... :nono:
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Messaggioda Knarf » lun ago 30, 2010 9:34 pm

Cosa stai dicendo Willy ? :shock:
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Messaggioda Knarf » lun ago 30, 2010 9:38 pm

In effetti Roberto non hai torto.
Mi ero fissato in memoria la soluzione "Ricciolini che fa sempre casini" :haha: (in molti l'hanno seguito)
rod61 ha scritto:
I Polpyes ha scritto:Ragazzi tra poco mi arriverà il K8 e devo ripetere la modifica che avevo già effettuato sul K7 che ho dato in permuta. Il problema è che non riesco più a trovare queste maledette spinette da inserire nel connettore giallo, avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie


Ho appena fatto la modifica e, visto che anch'io non ho trovato il capicorda maledetto (made in Japan...), ho tagliato il cavo bianco e l'ho collegato a quello proveniente dal faro tramite saldatura e guaina termoretraibile! :D
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Messaggioda rod » lun ago 30, 2010 9:55 pm

ZAC!!! :badgrin:

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Messaggioda Sting64 » mar ago 31, 2010 2:50 pm

volevo rispondere al Papy dopo aver letto il suo post ma poi mi sono detto: .................... ma si dai sarà l'età :badgrin: :badgrin:
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