cerco in maniera maiacale il seguente connettore.Il suo nome è DuoFlux
Chi sà dove reperirlo mi faccia sapere,grazie.
http://www.novatio.com/content/media/pdf_tech/en/830311000-PI-Duoflux%20RoHS-EN-080418%20-%202.pdf
| |||||
Cercasi il seguente connettore !!!Ciao,
cerco in maniera maiacale il seguente connettore.Il suo nome è DuoFlux Chi sà dove reperirlo mi faccia sapere,grazie. http://www.novatio.com/content/media/pdf_tech/en/830311000-PI-Duoflux%20RoHS-EN-080418%20-%202.pdf
Eccezionale!!
![]() troppo comodo!! ![]() Ho dato uno sguardo su Distrelec e RS, ma non ce l'hanno (sicuramente avevi già dato uno sguardo anche tu!) Mi sa che l'ideale sarebbe contattare direttamente loro e sapere chi li vende on-line... ![]()
![]() Il loro distributore è:
Techno systems Italia SRL TECHNO SYSTEMS ITALIA SRL. Via Lombardia, 95 I-21040 CASTRONNO (VARESE) ITALY Tel: +39-332.893182 Fax: +39-332.893142 From 1 August 2008 new adress -- new phone number TECHNO SYSTEMS ITALIA SRL. Via Del Lavoro, 33 I-21048 SOLBIATE (VARESE) ITALY Tel: +39-331.993313 Fax: +39-331.993337 website : http://www.ipz-group.com/it e-mail : techno-systems@ipz-group.com
![]() Ho già mandato una mail alla Tecno System ma, nessuna risposta.
Il problema è che neanche su eBay si trovano ![]() Sono una cosa fenomenale perchè danno come protezione la IP67 ed sono flessibili come il filo ![]() Io li sto usando per preparare il mio kit Xenon ![]() Un'altro venditore è Lous.de ma,vuole €15,00.- per la spedizione ![]()
Perchè non li chiami direttamente?
Certo che è fenomenale il grado di protezione... mi piacerebbe vederli da vicino per capire come fanno a garantire IP67... ma sei sicuro che lo garantiscano nel tempo? Non è che la gomma che fa da involucro col tempo, caldo/freddo e sollecitazioni si dilati?
![]() Guarda ti posso assicurare che col tempo funzionano e resistono,d'altronde ho un'antenna satellitare motorizzata che ha una giunta propio vicino all'attuatore.E' su da 5 anni e fin,ora và che una bellezza
![]() Ho provato a chiamare ma,mi parte il fax ![]() Vabbè adesso vedo poi riproverò più tardi. Comunque non possono lascirsi andare perchè per fare la giunta ti occorre il cannello o il Dremel VersaTip,con almeno 200°C per iniziare a restringersi ![]()
![]() Il connettore che vedete rappresentato è il "soldier sleeve" viene usato in campo aeronautico.
Meccanicamente è di una semplicità incredibile, si tratta di una guaina termorestringente resistente ad elevatissime temperature, con all'interno un anello di stagno che fondendo (grazie ad una pistola termica ad infrarossi) salda i cavi sovrapposti isolandoli con una guaina flessibile e resistente. Per la correttezza, la loro funzione in campo aeronautico è quella di saldare sulla calza di un cavo schermato un'ulteriore spezzone di cavo che viene poi portato a massa, ma può essere usata anche come vi ho spiegato prima per unire due cavi. Scusate la qualità della foto.
![]() Se ti interessa, li commercializza pure la wurth italia
Li ho usati per alcune connessioni particolari Altrimenti un'altra soluzione è quella di usare dei terminali a pressione e successivamente avvolgerli con del nastro definito "autoagglomerante", in quale vulcanizza in circa 24 ore Lo trovi normalmente dai grossisti di materiale elettrico
![]()
![]() Attenzione ragazzi, il vero Duoflux, non è quello riportato in figura.
O meglio, esiste una versione con un doppio anello di lega saldante al centro. Nella foto lanello è solo uno. Il doppio anello, è fondamentale per evitare qualsiasi tipo di caduta di tensione , saldare meglio i filamenti di rame e permettere al materiale di apporto di penetrare e riempire meglio le cavità che si formano tra i filamenti di rame. Per chi non è del settore potrebbe sembrare una sciocchezza ma, fidatevi, è una differenza basilare tra il prodotto di qualità e quello commerciale. Le misure esistenti di questo prodotto sono 4. duoflux trasparente, per cavi che vanno da 0.2 mm a 0.7 mm di diametro. duoflux rosso, per cavi che vanno da 0.5 mm a 1.5 mm di diametro. duoflux blu, per cavi che vanno da 1.5 mm a 2.5 mm di diametro. duoflux giallo, per cavi che vanno da 3.0 mm a 6.0 mm di diametro. Se vi servono altre info, contattatemi anche via MP ciao
![]() | ||