non si apre più! Saluti a tutti! È finita una storia!
| |||||
Il "Clan" di Emylo & Company non si apre più! Saluti a tutti! È finita una storia!Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: FORUM NON SI APRE PIÙBeh... intanto che questo topic funziona ancora andate avanti qua..
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: FORUM NON SI APRE PIÙ proviamo ma non è il posto giusto; poi lo confermo se si riapre! Buonasera a tuttiSuzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: FORUM NON SI APRE PIÙPotrei provare a cambiare il titolo di questo Topic e ridargli il titolo ( Il "Clan" di Emylo & Company ) ma non vorrei che modificandolo si blocchi anche questo.
Però se volete posso provare, ditemi un po voi. ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: FORUM NON SI APRE PIÙProvaci al limite torniamo qui e lo chiamiamo Ultima spiaggia
Buona serata Tanto ormai non è difficile avvisare l'enorme gruppo che è rimasto. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: FORUM NON SI APRE PIÙCiao buongiorno finalmente con un bel sole.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyEt voilà.... il titolo è stato modificato e pare che funzioni, almeno per ora...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyPAGINA 1
Evviva - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company BUONGIORNO! ORMAI BUON POMERIGGIO! È ARRIVATO IL CALDO! BEN ARRIVATA " ULTIMA SPIAGGIA!". EURECA , QUESTO SI È APERTO! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonasera fratelli
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buonanotte! " Prove di resistenza! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buongiorno con un altra giornata di sole e di caldo esagerato per il periodo! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyOrmai caro Franco dobbiamo abituarci a questo clima caldo / freddo / bagnato e poi i malanni non mancano infatti ne ho una dose di raffreddore da paura con la testa che scoppia da due giorni.
Vabbè che ci vuoi fa. Buongiorno - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornoooooooooooooooooooooooooooooo
dopo due giorni con 38 di febbre ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & Company cari amici, e purtroppo, la dottoressa che dice : e' un virus ed e' pieno di contagiati: vomito e diarrea ! e che palle! io comincio a stare meglio ora; la signora ancora tribola; non si ha pace; ma sara' che ci vuole il PROF. MENANNI ????? (traduzione : professore che leva gli anni, anche pochi; ma credo che sia in paradiso costui ! Ahime! Consoliamoci che si va in scooter molto bene in camicia a maniche lunghe, e casco jet ! Di giorno, al mattino presto conviene ancora un giubbottino da moto piu' leggero ! Consoliamoci cosi' ! BUON POMERIGGIO ASSSOLATO ! (p.s.i 40° se gli chiami, vedrai arrivan presto !) ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||