| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyHai ragione Franco a casa mia difficilmente si cs a letto presto. Buona domenica
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuon fine domenica
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Company ci sono sempre! Buon film e buona notte! ( Ho " DITTO" basta alle tribune politiche, ESI ....hampa meglio! ) ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooooooo
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooooo
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Il "Clan" di Emylo & Company tanti buongiorni a tutti! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno fioi scusate la latitanza ma mi si è rotto un tubo dell'acqua in garage e sto lavorando come un dannato per svuotare. Inoltre sono ancora senza PC e quindi è un periodo di m.
Ciao - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiorno a tutti...idraulici e non
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buona serata e auguri di ripristino a Claudio ! Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornoooooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Buongiorno e Buon Fine Settimana a tutti ! (p.s. Claudio hai riparato la perdita !? ) ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Buongiorno e Buon Fine Settimana a tutti ! (p.s. Claudio hai riparato la perdita !? ) ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyCiao ragazzi non era un lavoro mio la riparazione perché era un tubo condominiale quello della portata dell'acqua potabile (, fortunatamente). Ora lo hanno ripristinato ma sono le cose che ho dovuto buttare e ora dovrò rifare parte della soppalta dove il legno è marcito, per cui i lavori sono lunghi e speriamo almeno che l'assicurazione mi dia qualcosa.
Re: Il "Clan" di Emylo & Company
Un bel guaio davvero! Spero davvero in un bel risarcimento, ma conoscendo quanto sono di manica stretta le assicurazioni! auguri Claudio ! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||