- 5

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUI - 5 ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUICiaooooo sembra che la meteo sia dalla nostra parte.-3 ci siamo accendete le turbine, arrivederci a venerdi'
![]()
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUISempre meno
domani ultimi preparativi Trasimeno arriviamo ![]()
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIQuello è sempre alto.......... quando vi vedo si alza ancora di più
-2 e vi somatizzo tutti ![]()
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUItigrottoooooooo
ti asfalto la codaaaaaaaa ![]()
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUINon vedo l'ora
Anche se speravo di essere asfaltato tutto ![]()
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUITigre...
Hai cambiato le batterie del megafono..?..... Ci vediamo tra un paio di giorni.... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIMario....poi dimmi x gli orari
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUINo non le ho cambiate ma le ho caricate
![]()
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUI
A mezza pecora....... ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... . .![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUI
Gianni... Penso che per le 7,30 vada bene al solito posto, (Bergamo fiere) in tre quarti d'ora dovremmo farcela ad arrivare all'appuntamento con i milanes... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIOk Mario....A domattina
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIQuindi confermo il gruppo bergamasco (Gianni e Mario) a S. Zenone ore 08 e 15 .... [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIEsatto Ivano...
Confermati anche Gianni e io... ...a domani... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE - PARLATENE QUIOk domani ci siamo anche noi
e Siro con Carla ![]()
| ||