bruno ha scritto:gente se il meteo rimane questo, mio malgrado darò forfait, entro domani sera farò sapere![]()
Come non detto si partirà comunque

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)
Come non detto si partirà comunque ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Con quell'aeronave che hai farai da sparti acque e dietro Ago con l'arca...... Scherzo neee..... Cercheremo ... Se forse piove.... Di arrivare contenti con Voglia di ritrovarci e divertirci... Bagnandoci il meno possibile..... Chi si bagnerà le mutande paga la bottiglia di prosecchino .... A venerdi ciao ciao
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Ricordatevi di non lasciare sola Manumarti !!!
:P.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)forza 72, ti avevo mandato un mp tempo fa quando cominciai ad organizzare per evere dei consigli, ora non puo che farmi piacere la tua presenza
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)fra74 non avevo letto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Beppe meglio un buon rosso del connero
![]()
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Bravo oppure lacrima. Di morro d alba
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)visto che domani non avrò tempo per preparare l' enterprise, ho pensato di prepararla questa sera
![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Io devo solo preparare lo zaino
inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Bart
ottimo vino il lacrima di moro d alba tagliando ok domani pomeriggio preparo il resto ![]()
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Io devo ancora farmi le unghie.....
sorridi e la vita ti sorriderà
Spero non abbia intenzione di graffiarmi... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Mario...con tutta la simpatia che vuoi...ma non sei il mio tipo......
sorridi e la vita ti sorriderà
Ora mi sento più a mio agio....... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Marco il percorso per te è a un tiro di fucile.... Se aspetti a Fontespina ti accodi a noi e faremo il resto del breve viaggio insieme. raggiungeremo gli altri all'Hotel "La cantina di Ale" poi li faremo il percorso tutti insieme nei posti stabiliti. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=5600DEE3 https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=56089361 Ultima modifica di bersagliere il gio mag 21, 2015 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
| ||