nuovo iscritto Senza scooterone! O bici, o auto, o mezzo pubblico( meglio non rischiare,;)no! !!! No good! :ciaociao NO BUS!!!!!!!
| |||||
Appiedato nuovo iscritto Senza scooterone! O bici, o auto, o mezzo pubblico( meglio non rischiare,;)no! !!! No good! :ciaociao NO BUS!!!!!!!
Ultima modifica di francocini il gio gen 15, 2026 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: AppiedatoOh buonasera mi sembra di conoscerla.
![]() - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Appiedatobenvenuto!!!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Appiedato fa....niente.......VINCEREMO!.....lo disse un tedesco ad un mio zio catturato dai tedeschi, sul Monte Serra, e non mandato a lavorare in germania perche' troppo giovane! Ma come erano buoni i tedeschi!Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Appiedato non si apre e non si commenta più!? a meno ché non si cambi un altra via di accesso; finché dura! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Appiedato
Vorrei sapere se Claudio di Venaria Reale (TO) e' in questo gruppo di amici al Gabbiano di Tuoro sul Trasimeno!?Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||