Da Ottobre del 2013 , con la stessa batteria..... 
| |||||
40.000 km e non li dimostra Da Ottobre del 2013 , con la stessa batteria..... ![]() Ultima modifica di francocini il gio mag 05, 2022 5:09 pm, modificato 3 volte in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 40.000 km e non li dimostra complimenti alla Suzuki!Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 40.000 km e non li dimostra se......passiamo il grande caldo arriviamo ai 9 anni.....io ci spero.....2 ottobre non è tanto lontano.........dai che ce la fai.....un nuovo record dei primati!?
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 40.000 km e non li dimostraBene Franco, pensa che la mia Strommina del Marzo 2013 ha ancora la batteria originale, ho riavviato la moto qualche giorno fa dopo il fermo invernale, partita al primo colpo, senza nemmeno aver usato il manutentore di batterie. Adesso speriamo regga la prossima estate, se schiatterà pazienza, la cambierò, e provare a fare diversamente...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 40.000 km e non li dimostra purtroppo la prima batteria originale e' durata, 9 anni , e 11 mesi, sche sfortuna; mancava un mese per i dieci anni ; il fattore peggiore e' stato la rottura del motorino di avviamento , a circa 63.000 km, dopo undici anni; pensar male; la nuova batteria lo ha fottuto !? ; mi e' costata una cifra la riparazione; considerando che solo il motorino, non originale, pagato cento eurini; piu' tante ore di mano d'opera ! ho chiuso il mio meccanico che va in pensione con una grande riparazione.....ciao a tutti dello staff burgman, azzoppato!Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 40.000 km e non li dimostra oh che bellezza, questo messaggio non e' andato in errore server; una conquista!!!!! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 40.000 km e non li dimostraOra ci provo io con le foto della Lapponia di mio figlio.
Il mio non funziona anzi non posso neppure più rimuoverlo. Era "Dalla Lapponia con calore" - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: 40.000 km e non li dimostra
niente da fare Claudio; se vai nella rubrica le tue foto e video, scorrendo pagine indietro, non ti fa rivedere più niente; hazzo succede co sto' rompi balle errore server..??????.. ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 40.000 km e non li dimostraHai ragione per ora funziona solo il mio topic. quello "Dalla Lapponia con calore 3"
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Unirsi in un'esperienza unica - Incontri per sesso conse(.....boia de', si dice a Trombolo di Livorno)-......
![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 40.000 km e non li dimostraVale quello che scritto di la.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
| ||