Login    Iscriviti

Aiuto!!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Aiuto!!

Messaggioda giuliocapilli » gio mag 07, 2020 6:02 pm

Ciao a tutti!! Pensavo di potermi godere la mia vecchietta, ma dopo aver fatto tutta la manutenzione completa, tranne gli scomgiuri, ho dei problemi. Vi spiego: nella manutenzione ho deciso di sostituire tutti i tubicini della benzina, compreso il filtro, e proprio da quest'ultimo maledetto, si è sgangiato il tubo. Perdo benzina , ma riesco ad arrivare in ufficio. Smonto per l'ennesima volta la carena e cerco di sistemare il tubo, ma mi accorgo che tende a scivolare e sganciarsi. Decido di cambiarlo e di conseguenza vado anche al distributore con una tanica per rabboccare la benzina, in quanto ero rimasto quasi a secco. Comunque ora dopo aver sistemao tutto, la moto parte e si spegne. Provo a dare gas, ma si spegne e scoppietta. Mi è venuto il dubbio che il benzinaio invece della benzina mi ha dato gasolio, ed io per la fretta non ci ho fatto caso. Comunque ho svuotato il serbatoio e messo benzina, circa 8 litri, cambiato la candela e svuotato il carburatore, soffiandolo anche, ma nulla!! Cosa posso fare?
...nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere!
giuliocapilli
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 Y TypeS Silver

Torna a Generale