Login    Iscriviti

Visionare Burgman 400k7 Usato

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Visionare Burgman 400k7 Usato

Messaggioda Daddo92 » lun lug 11, 2016 1:15 am

Ciao a tutti ragazzi, domani vado a vedere un k7 qui a toma, inserisco il link sperando di poterlo fare, potreste darmi qualche consiglio su cosa chiedere/ controllare/ sentire / provare? Ne capisco abbastanza di motori anche se sono un po arrugginito...

Vi spiego brevemente cosa dovrei farci con lo scooter.

Circa 70km al giorno 35 e 35
Mi serve affidabile "e qui è un terno a lotto"
Perche no, bello ????
Tutta la manutenzione la faró io stesso come ho sempre fatto sul mio piccino uh125 attualmente fuso in garage per colpa mia "avendo poco tempo mi sono affidato ad un meccanico" ed ha fatto un macello che non vi dico!!! :(

Grazie ragazzi! Siete i migliori!!

http://m.autoscout24.it/offerta/suzuki- ... -292347674
Se si spompa... Pompalo :D
"cit. Burgman 400k7 Con il serbatoio Arrugginito :"
Daddo92
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom lug 10, 2016 10:19 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B400 k7 Blue

Re: Visionare Burgman 400k7 Usato

Messaggioda NAT » lun lug 11, 2016 7:15 am

Ciao Daddo92 per me onestissimo, io ne ho preso uno identico con 26.000 km, cambia solo il colore, ed è fantastico. L'ho comprato a Novembre 2015 ci ho fatto 5.000 km e per il momento nessun problema. Io non sono uno di quelli che trovano i difetti dove non ci sono, ma del ciccino mi sono innamorato. Con il Bauletto della Givi 46 lt ed il tagliando fatto ed un anno di garanzia pagato 1.800 euro.

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
NAT
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2818
Iscritto il: mar dic 01, 2015 1:28 pm
Località: ROSA'
Nome di battesimo: NATALINO
Modello scooter o moto: BMW R 1200 RT black

Re: Visionare Burgman 400k7 Usato