Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

Messaggioda claudiocar » mar giu 28, 2011 5:08 pm

Anche io mi uniso al coro dei ringraziamenti al Sig. Carlo ed alla Midland tutta. il 20/6 ho spedito la mia coppia di BT2 indicando che il 3/7 sarei partito per una gita in moto sulle dolomiti.
sostituito uno dei due apparecchi ed oggi 28/6 è qui in casa.
professionalità, cortesia e disponibilità.
Il tutto senza alcuna spesa.
Non chiedetemi quando avrò bisogno di un apparecchio che fanno anche loro da chi lo comprerò !!!!!


G R A Z I E !!!!!
al sig. Carlo Marino, Marketing Assistant ed alla CTE MIDLAND tutta

Claudiocar
claudiocar
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer mar 16, 2011 1:04 pm
Località: Orte (VT)
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: B400 k8 gray

Messaggioda giorgio3 » ven lug 06, 2012 11:20 pm

buona sera a tutti
scusate ma io scrivo molto poco
però voglio fare una segnalazione
ho acquistato un casco Shoei Neotec
ottimo prodotto ,molto silenzioso e leggero .
ho deciso di montare un BT NEXT per le caratteristiche ottime
in primis la radio che mi fa compagnia
qui però arriva un problema .
Sono un pelino sordo .non da apparecchio acustico ma un pò duro d'orecchio
merito delle primavere passate (troppe)
la radio è un po più bassa e per me risulta non sempre comprensibile
ho provveduto ad alzare via software al massimo il volume ma non basta
e qui viene il bello .
Telefono alla Midland che mi mette in contatto con la loro assistenza nella persona di Raffaele Ronchei
immediatamente mi spiega tutto cio che voglio sapere e mi invia un software con un ulteriore aumento di volume del 20 % solo per la radio
mi chiede di provarlo .
lo provo e noto il miglioramento ma per me non basta purtroppo
risento il sig, Raffaele via mail e gli accenno anche che proverò a sostituire gli auricolari con due mini altoparlanti per cuffie Hi Fi
con efficenza maggiore
non lo ho detto prima ma per farvi capire sono un tecnico riparatore e perciò ho potuto parlare con Raffaele con un minimo di competenza
Ho chiesto se avesse possibilità di alzare via software ancora uno step ma mi ha detto che tutto quello nelle sue disponibilità lo aveva gia passato
mi chiedeva se potevo informarlo sugli sviluppi , ribadisco il problema è mio non del bt next , e mi chiedeva se mi avesse fatto piacere omaggiarmi di un kit audio nuovo per fare le modifiche

che dire un vero signore

cosi si conquista il mercato e si fidelizza il cliente
se poi il cliente parla diffonde positività sul marchio e aiuta le vendite

Bravi alla Cte/Midland

scusate la lunghezza ma era doveroso da parte mia
giorgio3
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 35
Iscritto il: lun apr 06, 2009 2:56 pm
Località: Bergamo - Alzano
Modello scooter o moto: BURGMAN 650 EXE

Messaggioda Paperboy » lun lug 09, 2012 11:10 am

Ennesima dimostrazione di assoluta disponibilità e cordialità della CTE! :clap:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1200GS LC

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

Messaggioda lelloarin » mer mag 08, 2013 7:14 pm

Mi aggiungo alla lunga lista di 'utenti' soddisfattissimi......... :D
Sabato scorso 4 Maggio ho inviato alla CTE (dopo contatto telefonico con il Sig. Carlo) la mia coppia di BT2.
Da premettere che uno dei due apparecchi è fuori garanzia da piu di un anno :triste:
Gli stessi presentavano i seguenti difetti:
il piu vecchio aveva i tasti(tutti) che non si rusciva ad usarli neanche senza guanti , aveva l'audio da schifo e
non permetteva di eseguire il reset dei dispositivi accoppiati.
Il piu recente ( garanzia che scade a Giugno) non si ricaricava piu, e spesso non funzionava il Vox :doubt:
Ebbene oggi 8 maggio (praticamente dopo soli 3 giorni lavorativi) suona al citofono il corriere , che mi recapita
un pacco proveniente dalla CTE :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Apro e.....................................da non credere :shock:
l'apparecchio piu "anziano" fuori garanzia, mi è stato addirittura sostituito e l'altro riparato , ad entrambi è stato aggiornato
il FIRMWARE , li ho subito provati e funzionano che è na meraviglia, l'audio è migliorato di molto , il VOX è OK, si 'accoppiano' e si scoppiano :lol:
il tutto alla modica spesa di...............................€ 00.00 :yeah: :yeah: :yeah:
Non posso far altro che fare un grosso :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: alla CTE e al Signor Carlo, che telefonero' e ringraziero' di persona :sì: .
Allegati
DSC_0662 (Copia) (Copia).JPG
DSC_0662 (Copia) (Copia).JPG (83.18 KiB) Osservato 6012 volte
DSC_0663 (Copia).JPG
DSC_0663 (Copia).JPG (90.92 KiB) Osservato 6012 volte
lelloarin
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2688
Iscritto il: dom ott 19, 2008 7:25 pm
Località: Napoli - Bacoli
Nome di battesimo: Tommy
Modello scooter o moto: V_Strom L2 BlackLady

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

Messaggioda Landor » mer mag 08, 2013 7:36 pm

[quote="lelloarin" si 'accoppiano' [/quote]

mò pure a 'luci rosse'..a zozziiii... :haha: :haha: :haha: :haha:
---------- Una foto è per sempre ----------
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: lun mag 09, 2005 9:39 am
Località: Roma - Trigoria
Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

Messaggioda lelloarin » mer mag 08, 2013 7:47 pm

Landor ha scritto:[quote="lelloarin" si 'accoppiano'


mò pure a 'luci rosse'..a zozziiii... :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote]



:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: ............ :lol: :ciaociao:
lelloarin
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2688
Iscritto il: dom ott 19, 2008 7:25 pm
Località: Napoli - Bacoli
Nome di battesimo: Tommy
Modello scooter o moto: V_Strom L2 BlackLady

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

Messaggioda claudiocar » lun ago 26, 2013 2:12 pm

Ho ancora avuto bisogno del Sig. Carlo e della CTE per aggiornamento Firmware e sostituzione delle batterie su una seconda coppia di BT2 che ho.
Intervento fulmineo, restituzione a loro spese per l'aggiornamento per l'invio per l'aggiornamento Firmware.
Per la sostituzione delle batterie, in un invio differente, mi è stato fatto un preventivo ed alla fine oltre al cambio delle batterie hanno sostituto le due unità e reinviato il materiale ad un prezzo più basso del preventivo fatto.
il tutto unito alla grande cortesia telefonica del sig. Carlo Marino che mi ha invitato a passare in CTE per un caffè !
come sempre grande CTE e grande Signor Carlo
claudiocar
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer mar 16, 2011 1:04 pm
Località: Orte (VT)
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: B400 k8 gray

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

Messaggioda Golf GTI » dom giu 28, 2015 11:23 pm

Aggiorno questo post.............
ringrazio il sig Carlo per la disponibilità e gentilezza ...mi ha sistemato in garanzia un BTX1 fm che improvvisamente non ha più funzionato.
Velocità ( 6 giorni comprese le spedizioni)e professionalità non si improvvisano
:clap: :clap: :clap:
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........
Ma anche no.......:haha:.:haha:.:haha:


Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11904
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:25 pm
Località: Rho - Milano
Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

Messaggioda Knarf » dom giu 28, 2015 11:53 pm

Carlo non smette mai di stupire con la su professionalità, competenza e gentilezza.

Ho avuto anch'io bisogno mesi fa ed è stato impeccabile :clap: :clap: :clap:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

Messaggioda berto59 » lun giu 29, 2015 12:47 am

Anch'io due anni fa accidentalmente ho rotto l'antennina del mio btnext...praticamente spedito per riparazione, me ne hanno inviato uno nuovo di pacca con il firmware aggiornato...grande disponibilità cortesia e professionalità ...fossero tutti così... :clap: :clap: :clap:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 19571
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Leffe (media Valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

Messaggioda sigfrido » mar lug 07, 2015 3:18 pm

eh anchio ho contattato il sig.Carlo,xchè il mio bt1,faceva scariche e non sentivo...mi ha indirizzato dove prender il sistema audio,gentilissimo..... :? :? :? ma chi ve li regala,li trovate solo voi?....
sigfrido
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 321
Iscritto il: gio mar 10, 2011 8:10 pm
Località: Villimpenta Mn
Nome di battesimo: fabrizio
Modello scooter o moto: B400 K7 Anthracite

Re: CTE Midland: professionalità e disponibilità!

Messaggioda Microchip » dom ago 19, 2018 8:25 pm

Giusto per informazione: effettuato a fine maggio passaggio al nuovo btnext pro per sostituire gli anziani hellobiker che avevano ormai quasi 10 anni
L'uso principale è quello di avere 4 moto in comunicazione continua
I miei colleghi hanno usato i dispositivi già a giugno, io invece ho avuto l'occasione di usarlo adesso durante il tour in ausria.
Che dire? dispositivo con un'acustica impressionante, la portata, con la funzione "ponte" è decisamente ottima
La batteria sembra non scaricarsi mai, la funzione dello stop incorporato (regolabile) ti rende decisamente piu' visibile
C'è ancora qualche cosina da sistemare (ma devo fare una relazione per la CTE, in qanto potrebbe anche essere un problema di errato accoppiamento dei dispositivi)
Installati con gli altoparlanti maggiorati.
La migliore spesa fatta quest'anno!
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10831
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Precedente

Torna a Accessori Tecnologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite