| |
| ivanrog |
|
Ci sono sempre

B400K8 Black "NERAZZURRO DOC !!" Registrato: 18/11/08 Messaggi: 8645 Località: Pavia - Landriano 27015
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 5:16 pm Oggetto: 25/07/2010 - Ritorno verso casa ....... |
| |
evento= Ritorno verso casa .........
data= 25/07/2010
stato=chiuso
importante: Viaggiare in sicurezza
Come l'anno scorso ho moglie, figlia e suocera in villeggiatura a Loano (SV) ......
Come l'anno scorso rientro a casa col ciccino dal W.E. la domenica sera seguendo la costa ligure fin quasi a Genova dopodichè riprendo l'autostrada fino a casa ........
Se qualche anima pia avesse disponibilità e voglia ci si potrebbe trovare per passare una mezza serata assieme, davanti a un caffè, una birra, un aperitivo, una pizza, una farinata o qualsivoglia cosa......
chiaramente l'invito è rivolto agli amici liguri per ovvi motivi ma aperto a chi vuole e ha possibilità .....
il posto e l'ora lo sceglieta voi, io arrivo ....... |
|
| Torna in cima |
|
| Serialcycler |
|
Fedele

B400 K9 Black Registrato: 28/07/09 Messaggi: 477 Località: Lodi - Casalpusterlengo
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:28 am Oggetto: Re: 25/07/2010 - Ritorno verso casa ....... |
| |
| ivanrog ha scritto: | | Come l'anno scorso ho moglie, figlia e suocera in villeggiatura a Loano (SV) ......... |
Io invece come sempre ho moglie, figlia e suocera in casa, domenica sono occupato in iniziative sociali, ma la settimana prossima, se vuoi andare a mangiare una pizza e una birretta sono disponibilissimo.
 |
|
| Torna in cima |
|
| Paperboy |
|
Ci sono sempre

Lady GS1200 Registrato: 27/06/06 Messaggi: 10932 Località: Zena (genova)
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:47 am Oggetto: |
| |
Io dovrei esserci..........a meno di code allucinanti.
Potrei proporti una bella Birretta alla Fabbrica della Birra di Busalla, fuori dal traffico cittadino e dalle code autostradali di Genova e zone limitrofi.......in più, saresti già sulla A7 direzione Milano.  |
|
| Torna in cima |
|
| fra_74 |
|
Fedele

B400 K8 BLACK Registrato: 21/05/09 Messaggi: 383 Località: La Spezia - Vezzano Ligure
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 9:13 am Oggetto: |
| |
Se ti va di venire verso La Spezia, ma immagino che allunghi troppo, organizziamo una bella mangiatina, panigacci? magari viene anche maemar...  |
|
| Torna in cima |
|
| ivanrog |
|
Ci sono sempre

B400K8 Black "NERAZZURRO DOC !!" Registrato: 18/11/08 Messaggi: 8645 Località: Pavia - Landriano 27015
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:06 am Oggetto: |
| |
| Paperboy ha scritto: | Io dovrei esserci..........a meno di code allucinanti.
Potrei proporti una bella Birretta alla Fabbrica della Birra di Busalla, fuori dal traffico cittadino e dalle code autostradali di Genova e zone limitrofi.......in più, saresti già sulla A7 direzione Milano.  |
..... io verrei anche a Busalla, ma la domenica sera ci vogliono due ore andar bene .....
| fra_74 ha scritto: | | Se ti va di venire verso La Spezia, ma immagino che allunghi troppo, organizziamo una bella mangiatina, panigacci? magari viene anche maemar... |
fra, venire verso Spezia è peggio di Busalla !!!!!! ......
l'anno scorso ci siamo trovati con maemar e Wdb se non sbaglio verso Arenzano, sentiamo anche loro, se ci sono e cosa si può fare, deve essere una cosina soft, non la solita svaccata !!!! .....
Ultima modifica di ivanrog il Mar Lug 20, 2010 11:25 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
| ivanrog |
|
Ci sono sempre

|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:08 am Oggetto: Re: 25/07/2010 - Ritorno verso casa ....... |
| |
| Serialcycler ha scritto: | ......Io invece come sempre ho moglie, figlia e suocera in casa, domenica sono occupato in iniziative sociali, ma la settimana prossima, se vuoi andare a mangiare una pizza e una birretta sono disponibilissimo.
 |
..... è la mia condizione normale, aggiungendo la seconda figlia e la cagnetta !!!!! ......
mi spiace, ma devo fare l'omino di casa, ci sarà sicuramente altra occasione  |
|
| Torna in cima |
|
| Paperboy |
|
Ci sono sempre

Lady GS1200 Registrato: 27/06/06 Messaggi: 10932 Località: Zena (genova)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 9:26 am Oggetto: |
| |
Detto fatto........la mia dolce mogliettina ha pensato bene di organizzare una cenetta con amici a Recco ........quindi non riesco a fare nulla!
Sorry my friend! |
|
| Torna in cima |
|
| ivanrog |
|
Ci sono sempre

|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 12:00 pm Oggetto: |
| |
....... niente da fare, sopraggiunto problemi e menate varie .........
CHI PUO' CHIUDA, GRAZIE ........ |
|
| Torna in cima |
|
| Ordine visualizzazione messaggi |
|
| Permessi utente |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
Skin Created by: Sigma12 Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
|
 |