| |||||
Pirelli o Metzeler? SondaggioQuale fra queste gomme secondo voi è migliore in senso generale?
Ultima modifica di Valerio il sab ago 30, 2008 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() ... e gli sfigatissimi che si ritrovano con delle Bridgestone, che fanno si suicidano?
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, interessante il sondaggio... utile x il prossimo cambio...
![]()
![]()
Idem con patate, grazie ai consigli ricevuti dalla "cavia Anthony" ![]() ![]()
![]()
![]() Votato Pirelli GTS perchè l'ho provato ed è eccezionale sempre bagnato e asciutto, un pò meno sulla durata ma non si può avere tutto, sicuramente meglio la sicurezza, che qualche eurino in meno.
![]() Metzeler feelfree tutta la vita ! il rapporto qualità /prezzo non ha uguali e nonostante gli ormai quasi 10000km percorsi, vanno che è una meraviglia ! le spalle sono ancora perfettamente lisce e il battistrada è in condizioni ottime !
Ultima modifica di anthony_69 il dom ago 31, 2008 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Allora il mio gommista mi ha mentito?!?!?! ![]() Mi aveva detto che avrei percorso 6/7000 km! Mejo cosi. Metzeler forever!! ![]()
![]()
![]()
![]() Dopo aver passato una serata a consultare le scarpine adatte al mio adorato ciccino su
![]() Ho deciso così, di dare retta ai colleghi che hanno già montato sul ![]() Spero che vadano bene anche perchè il Michelin che ho sul posteriore anche se ha solo 6000 Km non mi ha mai entusiasmato, mentre il Bridg anteriore benchè sia arrivato alla frutta è ancora ottimo. Come dicevo prima, dopo aver fatto tutti i calcoli dei prezzi stracciati che offre ![]() Spero solo di non sbagliare la scelta. Devo solo aspettare sabato perchè in casa gli mancava la posteriore e la deve ordinare. Vi terrò informati. SCIAOOO ![]()
![]() Tranquillo...vedrai che non te ne pentirai
![]() aspetta solo di rodarle un pochino e poi vedrai che è tutta un'altra musica ! ![]()
![]()
![]() Fortunatamente le Diablo non ci sono per il mio ciccino (B400 K1), altrimenti avrei un'altro sbattimento sulla scelta.
SCIAOOO
![]() | ||