| |||||
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7salve, qualcuno di voi ha la disponibilità del libretto uso e manutenzione nonchè la citata "bibbia" per un burgman 400 anno 2004?
![]() Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Ciao Dodo, ti ringrazio anticipatamente se puoi aiutarmi nella ricerca del libretto per il mio K8. Ciao
![]() Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7la bibbia del K8 è identica a quella del K7
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Purtroppo mi hanno venduto il ciccino usato senza alcuna istruzione K8 o K7 , qualunque cosa mi aiuti mi va bene lo stesso. Ciao.
![]() Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7salve, mi servirebbe il libretto di uso del k7 pdf qualcuno lo ha?
grazie
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Smontolo più sopra ha messo il link.....Uso e manutenzione (K8) è uguale al K7.
![]() Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Ciao,
ho un b400 limited edition del 2008, potresti inviarmi il libretto di manutenzione/istruzioni. vorrei sistemare il problema della pompa di benzina da solo ![]() ![]() Grazie mille
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7E mica siamo dal pizzicagnolo
![]() ![]() ![]() ![]() Vedi qui: http://goo.gl/hVeDlr Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Qualcuno ha il libretto del burgman 400 l3e (2012)???
grazie in anticipo!!!
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Ciao, potrei chiedervi gentilmente il libretto di uso e manutenzione del k7 (2007), ho già scaricato il manuale officina ma purtroppo è fin troppo dettagliato.
Grazie mille Antonio
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Ciao Antonio...
![]() Scarica quello del k8 dal link qua sotto. https://drive.google.com/folderview?id=0B0cv3wx-c6pMYVZhbUx2aklrbVk&usp=sharing&tid=0B0cv3wx-c6pMangwcWl6WkRuNnc tanto i due modelli sono perfettamente uguali... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Grazie mille!! Anche se proprio in questi giorni con mia moglie ho deciso di fare un upgrade dopo 3 anni e di passare a un B650 L2. Grazie comunque ancora per l'aiuto. Ciao
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Salve,
sono un nuovo iscritto. Non so se questa sezione è ancora aperta. Anch'io avrei bisogno del libretto di uso e manutenzione del mio nuovo acquisto B400 k7. E' ancora possibile averlo? Il download di quello del K8 non funziona Grazie in anticipo
| ||