Login    Iscriviti

Burgman 250 AN

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda eccolo78 » ven mar 08, 2013 8:34 pm

fabiocar74 ha scritto:ciao eccolo78,allora,la prova candela va fatta tenedo ataccato l'elettrodo della candela ,o al cilindro ,o alla testa,cosi' non vedi nulla perche' non riesce a fare arco.prendi pipetta e candela collegati come hai videato su you tube,e tienila attaccata al cilindro,e poi avvia,e vedi se da corrente.
la tua batteria e' praticamente andata,la sento da come gira il motorino di avviamento,a questo punto,anche se avessi lo scooter ingolfato,con quella corrente,non partiresti mai.
vedo che hai un box,molto molto bene,allora usa i cavi e collegati alla batteria della macchina , in alternativa,compera un caricabatterie .
non ti ho detto che anche io ho l'an250 del 2002,ed anche io ho avuto dei problemi di corrente per colpa delle,e dico e scrivo delle batterie,non mi dilungo,mi limito ,se vuoi curiosare,a cercare il post "a 3 gradi non parte".
quindi,ci vuole pazienza,una volta a posto lo amerai.
ma come mai e' cosi' sporco all'interno??
e' stato alluvionato??


Purtroppo quello che hai visto è solo l'interno delposto macchina condominiale........poco male perché cmq in questi giorni di pioggia ho trafficato coperto ;)
Per quanto riguarda la batteria ha ragione.....è andata a terra causa il problema di cui sopra e l'ho scaricata........fino ad oggi facevo le prove con i cavi attaccati alla macchina.....ho voluto provare "al naturale" :D
Potrebbe essere in programma la spesa della batteria ma devo andare a vedere come va a finire la "mia" storia ;) (sto leggendo con passione il 3d segnalatomi........bello bello bello ;) )
Il ciccino è così sporco perché da quando l'ho comprato (2° mano) non l'avevo mai aperto e mai pulito (mi vergogno a dirlo :bhè: )
L'ho portato da 2 meccanici per i vari controlli ma come hai potuto vedere hanno fatto solo danni........l'animaccia loro !!
Mi meraviglio su come il mio ciccino non mi abbia piantato molto tempo fa........ma voglio rifarmi con lui e se riesco a riesumarlo mi comporterò benissimo con lui....sempre avendo cura dei vostri preziosi consigli ;)
Dopo cena faccio la prova candela ;)
eccolo78
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun lug 02, 2012 1:25 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B250 AN (99) Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda eccolo78 » ven mar 08, 2013 8:39 pm

fabiocar74 ha scritto:parliamo della bobina,guarda se vi e' un cappuccio in gomma ,il quale copre,una parte del filo ,ed una parte del suo innesto,il punto,e' quello che hai cerchiato in rosso nella fotografia della bobina.
i 3 fili penzolanti,non e' normale che penzolino,allora,quello bianco centrale,dovrebbe essere della luce sottosella,gli altri 2 ??
bisogna consultare la bibbia....
intanto prova la candela


Non mi si apre l'allegato del tuo precedente commento :(
Potresti ripostarlo per favore ?
Perquanto riguarda i 3 fili, quello del sottosella è ok (ho tirato via pure quella e c'è l'attacco che manca ;) )........per gli altri 2 aspetto voi ;)

grazie infinite ! tu e smontolo siete veramente unici ;)
eccolo78
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun lug 02, 2012 1:25 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B250 AN (99) Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda Smontolo » ven mar 08, 2013 10:09 pm

Ciao :D
lo spinotto bianco nella foto seguente mi risulta sconosciuto... inoltre pare che sia stato scollegato molto tempo fa perchè ha accumulato parecchio sporco al suo interno...

Immagine


c'è quello del galleggiante che è collegato, quello della luce sottosella idem,

quello che tocchi in quest'altra foto ugualmente non riesco a capire dove vada...

Immagine


quello dell'interruttore della stampella laterale è collegato? quando la apri si spegne il ciccino?
Smontolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: dom nov 20, 2011 12:33 am
Località: Bologna - Ma sono Sardo!
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: per ora tortellini

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda eccolo78 » sab mar 09, 2013 1:25 am

Smontolo ha scritto:Ciao :D
lo spinotto bianco nella foto seguente mi risulta sconosciuto... inoltre pare che sia stato scollegato molto tempo fa perchè ha accumulato parecchio sporco al suo interno...

Immagine


c'è quello del galleggiante che è collegato, quello della luce sottosella idem,

quello che tocchi in quest'altra foto ugualmente non riesco a capire dove vada...

quello dell'interruttore della stampella laterale è collegato? quando la apri si spegne il ciccino?


-Il primo da sx ??
-Il secondo (al centro), sì è quello della luce del sottosella ma è staccato (ricordo che il vecchio proprietario me lo aveva messo così perché rimaneva acceso anche da spento...o qualcosa di simile........boh........tanto non mi serve)
-Quello centrale (dietro) galleggiante
-Il primo a dx ??

Passiamo alle belle notizie..........finalmente ;)

Allora ragazzi,
incredibile ma vero ma il ccicino è ripartito 10 minuti fa ;)
Ho fatto la prova dalla candela che Fabiocar74 mi aveva caldamente consigliato......candela che scintillava :ops2:
L'ho stretta, ho smosso la pipetta all'estremità della bobina e.....Sbrummmm
Sinceramente sono rimasto allibito ma contento allo stesso tempo.....a voi le conclusioni ;)
Tutti contenti ? Ma de che.......come si dice a Roma ;)
Ho trovato dell'olio sotto la griglia che regge il filtro dell'aria.....potrebbe essere dannoso secondo voi ? Da quello che dicono qui non molto: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=33301&hilit=olio+airbox
Per resto ben presto farò:
cambio olio motore e filtro olio
cambio olio rapporti ........quale ? è lo stesso dell'olio motore ? mi pare di no...........consiglio ??
pulizia filtro dell'aria (non mi azzardo a toccare l'airbox dentro) ....... domani metto la foto così mi dite se vale la pena o no farlo......
liquido refrigerante (non vi è traccia nella vaschetta) .......Quale ?? Marca ? consiglio ?
-desossidante x comandi elettrici .......Quale ?? Marca ? consiglio ?

Suggeritemi altro che potrei riuscire a fare da solo senza combinare troppi casini..........ora che il ciccino è ripartito ;)

ps Avete qualche negozio (anche online) dove poter acquistare il materiale di cui necessito per i lavori di cui sopra ? ( a parte l'olio 10W40)........io sono di Roma .

Grazie ancora !!!!!
eccolo78
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun lug 02, 2012 1:25 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B250 AN (99) Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda Smontolo » sab mar 09, 2013 8:38 am

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: Finalmente :lol:
la batteria si è ricaricata?


1-cambio olio rapporti ........quale ? è lo stesso dell'olio motore ? mi pare di no...........consiglio ??
2-pulizia filtro dell'aria (non mi azzardo a toccare l'airbox dentro) ....... domani metto la foto così mi dite se vale la pena o no farlo......
3-liquido refrigerante (non vi è traccia nella vaschetta) .......Quale ?? Marca ? consiglio ?


1- si esatto può andar bene anche quello motore..
2-l'olio che vedi all'interno, si scarica dai tubicini che sono presenti sotto l'airbox. Stacca tutti i tappini e i 2 tubicini (uno sulla cassa grande e uno sulla piccola) e poi poggia l'airbox in verticale in modo che l'olio vada ad uscire dal tubo posteriore del dirottamento vapori olio (è un tubetto lungo con due pieghe angolari negli innesti e si collega al motore)
3-Riempi SUBITO la vaschetta fino alla tacca specifica e assicurati che il radiatore sia pieno.
Smontolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: dom nov 20, 2011 12:33 am
Località: Bologna - Ma sono Sardo!
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: per ora tortellini

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda eccolo78 » sab mar 09, 2013 9:08 am

Smontolo ha scritto::yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: Finalmente :lol:
la batteria si è ricaricata?


1-cambio olio rapporti ........quale ? è lo stesso dell'olio motore ? mi pare di no...........consiglio ??
2-pulizia filtro dell'aria (non mi azzardo a toccare l'airbox dentro) ....... domani metto la foto così mi dite se vale la pena o no farlo......
3-liquido refrigerante (non vi è traccia nella vaschetta) .......Quale ?? Marca ? consiglio ?


1- si esatto può andar bene anche quello motore..
2-l'olio che vedi all'interno, si scarica dai tubicini che sono presenti sotto l'airbox. Stacca tutti i tappini e i 2 tubicini (uno sulla cassa grande e uno sulla piccola) e poi poggia l'airbox in verticale in modo che l'olio vada ad uscire dal tubo posteriore del dirottamento vapori olio (è un tubetto lungo con due pieghe angolari negli innesti e si collega al motore)
3-Riempi SUBITO la vaschetta fino alla tacca specifica e assicurati che il radiatore sia pieno.


1-La batteria secondo me potrebbe darmi qualche problemino......ma visto che siamo incontro alla bella stagione aspetto a cambiarla......vedo come va in questi giorni ;)
2-Ma quindi per scaricare i tubicini che sono sotto l'airbox devo tirarla su e staccarla ?
3- Posso fare lo scarico del liquido vecchio ? e come ? già che ci sto........se non è troppo difficile ;)

Smontolo, mi suggeriresti dove poter andare senza spendere una fortuna (il giusto) per i lavoretti che devo fare ?

Grazie mille !!!!!
eccolo78
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun lug 02, 2012 1:25 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B250 AN (99) Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda fabiocar74 » sab mar 09, 2013 2:54 pm

o bene,sono contento che qualche risultato sia arrivato.
permittimi di darti qualche consiglio,visto che lo scooter e' smontato,con del crc per contatti,scollega gli spinotti,e lavali con questo prodotto,e ricollega,non serve che asciughi.
usa acqua distillata che trovi in qualsiasi supermercato,per fare la giunta di licquido al radiatore,in alternativa,compera il licquido gia' premixato al 50% per temperature inferiori a -20.
per rimuovere lo scatolotto del filtro,devi levare il vano sottosella,poiche' c'e' una vite nascosta,la quale non puo' essere rimossa,se prima non levi il vano.
l'olio nel filtro e' normale,non ti preoccupare,preoccupati di arrivare al cambio olio ,con l'astina che marca mezza astina,i burgman ,bevono un bel po' di olio superati i 70 km orari,quindi,vista la moria di motori spaccati per olio insufficente,controlla spesso il livello,non ti costa nulla,e viaggi sempre al sicuro.
mozzo,usa olio motore come ti hanno consigliato,in alternativa,sae 75/90,ma son soldi impiegati inutilmente,invece,tieni sempre mezzo ,o, 1 kg d'oilo motore a casa per i rabbocchi,che come tutti noi ,dovrai fare .

in fine,visto che le plastiche sono smontate,e rifarlo e' veramente una palla,hai un compressorino??
se si,o se hai un amico che lo ha,comprea 5 euro di gasolio,usa la pistola con il serbatio,e lava il motore dello scooter,con l'accortezza di non fare finire il gasolio sui dischi o sulle pinze,senno',alla prima frenata ti schianti,e se invece ti va bene,devi buttare via le pastiglie,perche' quando si bagnan col gasolio,son da buttare.
lava anche l'ammortizzatore posteriore,ed i leveraggi che lo collegano,sono marci!!
il gasolio e' oleoso,non rovina l'impianto elettrico,protegge e lubrifica.puzzera' un po' lo scooter i primi giorni,ma e' normale.
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mar feb 21, 2012 5:11 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda fabiocar74 » sab mar 09, 2013 3:05 pm

crc,e' la marca che produce questo spry per contatti,compera quello marino,che si chiama crc marine,in alternativa,io uso quello della svitol,lavora lo stesso.
olio motore,io ti consiglio il bardhal c60 10/40,perche' lo uso io,poi fai te.
va bene anche per il mozzo.
accertati sempre che acqua e olio abbiano un livello adeguato,e non sfidare la sorte,per non incappare in danni irreparabili.
il icquido radiatore va bene arexon ,ad ogni modo,vai da un benzinaio ,e quello che ti da va bene, l'importante,e' che nell'impianto ,vi sia licquido antigelo,e rigorosamente acqua distillata .scollega i tubi,e rimpingua l'impianto,con licquido nuovo,il motore ringraziera'.
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mar feb 21, 2012 5:11 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda eccolo78 » sab mar 09, 2013 9:03 pm

fabiocar74 ha scritto:o bene,sono contento che qualche risultato sia arrivato.
permittimi di darti qualche consiglio,visto che lo scooter e' smontato,con del crc per contatti,scollega gli spinotti,e lavali con questo prodotto,e ricollega,non serve che asciughi.
usa acqua distillata che trovi in qualsiasi supermercato,per fare la giunta di licquido al radiatore,in alternativa,compera il licquido gia' premixato al 50% per temperature inferiori a -20.
per rimuovere lo scatolotto del filtro,devi levare il vano sottosella,poiche' c'e' una vite nascosta,la quale non puo' essere rimossa,se prima non levi il vano.
l'olio nel filtro e' normale,non ti preoccupare,preoccupati di arrivare al cambio olio ,con l'astina che marca mezza astina,i burgman ,bevono un bel po' di olio superati i 70 km orari,quindi,vista la moria di motori spaccati per olio insufficente,controlla spesso il livello,non ti costa nulla,e viaggi sempre al sicuro.
mozzo,usa olio motore come ti hanno consigliato,in alternativa,sae 75/90,ma son soldi impiegati inutilmente,invece,tieni sempre mezzo ,o, 1 kg d'oilo motore a casa per i rabbocchi,che come tutti noi ,dovrai fare .

in fine,visto che le plastiche sono smontate,e rifarlo e' veramente una palla,hai un compressorino??
se si,o se hai un amico che lo ha,comprea 5 euro di gasolio,usa la pistola con il serbatio,e lava il motore dello scooter,con l'accortezza di non fare finire il gasolio sui dischi o sulle pinze,senno',alla prima frenata ti schianti,e se invece ti va bene,devi buttare via le pastiglie,perche' quando si bagnan col gasolio,son da buttare.
lava anche l'ammortizzatore posteriore,ed i leveraggi che lo collegano,sono marci!!
il gasolio e' oleoso,non rovina l'impianto elettrico,protegge e lubrifica.puzzera' un po' lo scooter i primi giorni,ma e' normale.



Innanzi tutto ringrazio anche te per il supporto morale e tecnico :)
Senza te e Smontolo non sarei andato da nessuna parte se non da un meccanico facendomi spennare .......
Per quanto riguarda i tuoi consigli (ben accetti),
ad ora che leggo e scrivo ha già richiuso tutto.......ma in settimana compro il crc e faccio la procedura descrittami sopra....
Oggi ero sul punto di comprare sia il crc che il liquido per radiatore ma non mi sono fidato del commesso che mi ha risposto che andava bene anche il liquido per la macchina........troppo diffidente per una volta ;) Quinti il tipo aveva ragione ???
Ok, l'airbox la lascio così com'è........aspiro un po d'olio con una siringa ;)
Per quanto riguarda l'olio motore, ne ho già 3L pronti per il cambio (aspetto il filtro lunedì) così faccio tutto insieme (anche il mozzo) ;)
Purtroppo non ho un compressore e neanche qualcuno che me lo presterebbe quindi niente lavaggio :(
Per quanto riguarda i leveraggi (marci), sono un problema e cosa comportano in quello stato (pericolo) ?
eccolo78
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun lug 02, 2012 1:25 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B250 AN (99) Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda fabiocar74 » dom mar 10, 2013 9:23 am

Nessun pericolo,ma avere snodi,giunti,e Leveraggi puliti e lubrificati,garantisce funzionalità e diminuzione dei laschi dovuti al tempo ed alla normale usura da funzionamento.
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mar feb 21, 2012 5:11 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda eccolo78 » dom mar 10, 2013 1:39 pm

Cari ragazzi,
arrivati a questo punto mi serve veramente l'ultima spinta per procedere alle varie manutenzioni ;)


1) Ho comprato questi prodotti, vanno bene ?

Immagine
Immagine


Lo richiedo perché arrivato fino a questo punto non vorrei rovinare tutto......

Ho rismontato la carena.....
2) Il desossidante lo metto diretto sui contatti (aprendoli) ?
3) Dove si comprano questi ?
Ne ho rotti un paio......
Immagine

Ultimo punto: spurgo e nuovo liquido refrigerante.....
Ho letto qui: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=22046
e qui:
http://www.youtube.com/watch?v=Gtg3GN4W3h8&list=PLB739754D7355C1E1&index=4&feature=plpp_video

ma non ho capito bene una cosa perché a me si presenta così la situazione:

la 1 è il tappo radiatore
e il 2 tappo vaschetta, giusto
Immagine

poi quali due due devo aprire ?
Immagine

E sfiatare questo con la bocca per far uscire tutto dall'altro capo del tubo che ho aperto (almeno secondo il biondo su youtube :))
Immagine

Poi rimonto tutti e due le estremità del tubo e verso il liquido nel radiatore e non nella vaschetta, giusto ?

Poi levo l'aria da questa :
Immagine
secondo la procedura del biondo (youtube)


5) Domanda finali:
Come mai Baffo4 nella sua spiegazione ha tolto airbox e aperto la valvola in quel modo ? Sinceramente non vorrei togliere l'airbox e sporcherei tutto con la fuoriuscita del liquido vecchio..........il ciccino è così vecchiotto che ho paura di toccarlo troppo in profondità ;)

Spero che mi leggiate al più presto così oggi faccio sto spurgo e domani vado al lavoro col ciccino ;)
eccolo78
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun lug 02, 2012 1:25 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B250 AN (99) Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda fabiocar74 » dom mar 10, 2013 9:12 pm

ciao ragazzo,allora!i prodotti che hai preso vanno benissimo.
i rivetti in plastica si rompono a tutti,ti consiglio di portartene uno con te,e andare a cercare nei negozi di motoricambi,originali costano veramente una cifra assurda per quello che e' il prodotto in se',5 circa 10 e piu' euro,con la stessa cifra , ne prendi 20 .e fidati che ogni volta che tiri giu' qualcosa,uno o 2 partono,quindi,averne 4o5 di scorta non guasta.
pultroppo i file che ti invio non riesci ad aprirli,senno' ti invierei una copia della procedura con figure,per quello che riguarda la sostituzione del licquido refrigerante.
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mar feb 21, 2012 5:11 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda eccolo78 » mar mar 12, 2013 3:53 pm

Allora cari amici,
fatto il mio primo (da solo) cambio:
olio motore
filtro olio
filtro aria (prontamente sagomato come sugeritomi ;) )

Volevo fare anche il cambio olio rapporti ma ho avuto dei problemi ovvero:
prima ho rotto questa vite (del carter - è rimasta spezzata dentro):
Immagine
primo piano vite spezzata :(
Immagine

poi mi si è letteralmente polverizzato un cacciavite in mano per svitare il filtro dell'aria della trasmissione :D e mi ho tutta sta potenza....
poi ho rotto la chiave a T (scrausa, lo ammetto) tentando di aprire il secondo dado del carter,
poi non sapevo più che fare e il quadro mi si presentava così :D
Immagine
Per fare il cambio olio rapporti,
dovrei togliere il dado di spurgo (quale?) e poi aprirne un altro per immettere dentro l'olio nuovo (quale ?)
Mi indichereste per favore la sequenza precisa ?

Altra domandina,
secondo voi, calcolando che ho fatto circa 25.000Km con la stessa cinghia (frizione e quant'altro) e considerando che il ciccino (volente o nolente) dal 1 novembre 2013 non farà più parte della mia vita romana,
è il caso di fare i cambi di cui sopra ?
Immagine
Immagine
Immagine

Aspetto con ansia anche l'allegato di fabiocar per procedere anche allo spurgo del liquido radiatore ;)

Insultatemi pure se volete ;)
Saluti
eccolo78
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun lug 02, 2012 1:25 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B250 AN (99) Silver

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda Smontolo » mar mar 12, 2013 5:23 pm

Ciao :ciaociao:

La cinta (senzaltro l'hai notato) ha delle screpolature e stai rischiando grosso ;) sicuro te l'abbiano sostituita 25000km fa? :mumble:
Il disco freno è mangiato.. ricordati una volta finite le pasticche di non arrivare ai pistoncini 8:-P :lol:
scherzi a parte... controlla le pasticche ;)
Riguardo al cambio olio dei rapporti, la quantità d'olio da inserire è misera.. secondo me sostituirlo male non fà..
devi svitare il dado 3 per scaricare.. poi lo riavviti e sviti il n°6 per inserire l'olio nuovo..
Smontolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: dom nov 20, 2011 12:33 am
Località: Bologna - Ma sono Sardo!
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: per ora tortellini

Re: Burgman 250 AN

Messaggioda eccolo78 » mar mar 12, 2013 6:17 pm

Smontolo ha scritto:Ciao :ciaociao:

La cinta (senzaltro l'hai notato) ha delle screpolature e stai rischiando grosso ;) sicuro te l'abbiano sostituita 25000km fa? :mumble:
Il disco freno è mangiato.. ricordati una volta finite le pasticche di non arrivare ai pistoncini 8:-P :lol:
scherzi a parte... controlla le pasticche ;)
Riguardo al cambio olio dei rapporti, la quantità d'olio da inserire è misera.. secondo me sostituirlo male non fà..
devi svitare il dado 3 per scaricare.. poi lo riavviti e sviti il n°6 per inserire l'olio nuovo..
)
Mai cambiato nulla (lavori grossi) :) quindi credo sì che sto rischiando :)
Disco freno : so che era arrugginito (mi è stato detto che camminando veniva via la ruggine (frenando)....il mio (3 settimane fa') era scalinato......fregatura ??
Pasticche nuove (3 settimane fa)
Olio rapporti: ci provo allora.....sperando di non rompere il ferro nuovo che ho comprato :D

Ultima cosa,
mi sono accorto ora:
Immagine
Immagine

Il dado è stretto male ?
E' spanata la filettatura del carter ?
Gommino del dado andato ?
O semplicemente ho stretto male ?

Saluti
eccolo78
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun lug 02, 2012 1:25 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B250 AN (99) Silver

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti