| |||||
Re: eccoloE' ancora in ottime condizioni....complimenti e goditelo....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: eccoloPiuttosto vecchiotto, ma ancora in piena forma e splendente come nuovo.
Tanti buoni km. Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Robert M. Pirsig
Re: eccoloottimo.... tieni sempre sotto controllo il consumo olio, su questi modelli è importante
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: eccoloè lui.... è questo il modello Business che mi ha fatto scattare la molla B400 mi è sempre piaciuto....
Ricordo tanti anni fa di essermi affiancato a un tizio fermo al semaforo dove gli chiesi: scusa come va questo scooter? Mi disse che andava benissimo ma che però aveva un difetto...il motore posizionato da un lato, di conseguenza più pesante da una parte quando si piegava in curva... La cosa mi sembrò strana, però mi rimase in mente, poi presi un k5 (che avrò ancora per poco eh! )... Chiedo agli esperti ma è veru stu fattu chiedo veramente eh! Complimenti Scappe, tenuto veramente bene scusa toglimi una curiosità quanti km ha percorso?
Re: eccoloComplimenti anche se vecchio mi sembra ben tenuto.Se ti serve il termoscudo della tucano te lo vendo io Sul mio attuale modello non va bene probabilmente sul tuo si. fino al mese scorso avevo un Burghy del 2000 e dovrebbe andarti bene.( quasi sicuramente)..Il termoscudo e' nuovo l'ho acquistato circa 6 mesi fa..!!!
ciao
Re: eccolook ciao
a presto!!!!!
Re: RE: eccoloComplimenti tenuto bene penso ke hai fatto un buon acquisto
Sent from my Lumia 610 using Board Express
Re: eccoloIl mitico "bussiness", mi faceva impazzire, e che bel esemplare, complimenti e tanta buona strada
Un lampeggio Max
Re: eccolo12 anni e nemmno un graffio ! Si mantiene bene il ragazzo ! Complimenti !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: eccoloComplimenti e felici km anche insieme a noi
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: eccoloComplimentissimi!!!
Anche se come dici tu qualche graffietto lo ha, é comunque un mezzo davvero ben tenuto. Goditelo alla grande!!
Re: eccoloBravo Salvo, ottimo lavoretto e complimenti per il mezzo
Nel senso ? positivo ? «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
| ||