Login    Iscriviti

Frizione ultima generazione

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda theSardo » dom dic 03, 2006 2:40 pm

No..Misfire..perdonami...io non sto dicendo che dici cavolate.....per carità....non mi permetterei mai....sto cercando di capire perchè uno dice una cosa e uno un'altra

E' ovvio che i codici che hai scritto sono buoni....mica te li inventi....quello che bisogna capire è se sono codici della frizione montata sul k6 e se per montarla a te hanno fatto modifiche....

Ufficialmente a me hanno detto che non esiste una frizione a 5 massette per il k7...Cruciani afferma il contrario? Allora qualcuno dice una cavolata....e allora stiamo come prima....quello che so è che a me hanno ordinato una nuova frizione e che non può essere quella vecchia perchè sono andate fuori produzione....quando arriverà saprò dire effettivamente di cosa si tratta....per ora sono felice per te e goditi il tuo nuovo k7...con 3 , 5 ,7,9 massette :-) l'importante è che va e che siano finiti per te gli stress.....
theSardo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 107
Iscritto il: ven lug 14, 2006 10:45 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda MC.Q » dom dic 03, 2006 5:16 pm

ciao ragazzi la mia frizione è ko domani la porto da papa moto proviamo là. venerdi lo ha provato un assistenza che si appoggia a papa moto e mi ha detto che come il mio non gli è mai capitato wow comunque ultimamente ho chiamato suz e mi ha detto che cruciani non è più assistenza suzuki quindi io non ci stò capendo un piffero suz mai più :evil: provate anche voi a tel a suzuki e vedete cosa vi dice in merito a cruciani quindi come fà a cambiare il tutto se non è nemmeno più riconosciuto dalla casa madre :?: o eppure ho capito bene ma come cacchio funziona :!:
stress da traffico? usa lo scooter............
MC.Q
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 97
Iscritto il: dom set 17, 2006 5:54 pm
Località: Roma - Cinecity
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Ok!

Messaggioda Misfire » dom dic 03, 2006 9:04 pm

Grazie Thesardo,ma non è che non mi credete è che ci stà un bailamme tremendo e per capirci e far capire qualcosa di concreto e basta,adesso vedo che Cruciani non è piu' ufficiale!!???Ma daiiiiiiii!!!! :?: :?: Ma come si fà ad andare avanti cosi!Mi dispiace che piu' di cosi non che fare per aiutarvi! :93: :d12: :-# Ciao sono unpò amareggiato!Passerà... ;)
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
Misfire
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Kikko » lun dic 04, 2006 12:52 am

ragazzi stiamo facendo confusione :azz: così ci logoriamo i nervi, cerchiamo di risolvere l'arcano :?: se misfire è in grado di fare delle foto così capiamo quante mazzette ha questa benedetta frizione e se qualcuno sa se sti codici appartengono al k6 o sono i nuovi del k7 :lol: e poi non credo che crucciani non sia + coce ufficiale ;)
Kikko
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun set 25, 2006 10:13 pm
Località: Roma - Aurelio
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Mauros » lun dic 04, 2006 7:28 pm

:p
Cruciani non ufficiale? L'avevano detto pure a me 3 mesi fa, salvo poi rimangiarsi tutto!!!! Secondo me ci vanno giù con gli psicofarmaci....
PS la mia "nuova" frizione made in Cruciani va bene, la ripresa è decisamente migliorata. Piuttosto, avverto un leggero rumore di "plastica che struscia" quando muovo il manubrio. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Mauros
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven set 01, 2006 6:01 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Pascal » lun dic 04, 2006 7:39 pm

Può darsi che ti abbiano rimontato male le plastiche... verifica gli accoppiamenti. Mi era capitato anche a me di averle rimontate male e faceva proprio quel rumore. Mi sembra di ricordare che il problema era proprio un assemblaggio fatto un pò troppo frettolosamente...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda robbynaish » lun dic 04, 2006 8:34 pm

Mauros ha scritto::p
Cruciani non ufficiale? L'avevano detto pure a me 3 mesi fa, salvo poi rimangiarsi tutto!!!! Secondo me ci vanno giù con gli psicofarmaci....
PS la mia "nuova" frizione made in Cruciani va bene, la ripresa è decisamente migliorata. Piuttosto, avverto un leggero rumore di "plastica che struscia" quando muovo il manubrio. Qualcun'altro ha lo stesso problema?


Sì, sono i cavi.... se tagli la fascietta, non lo farà più
robbynaish
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 203
Iscritto il: mer giu 14, 2006 3:01 pm
Località: Roma - Aurelio
Modello scooter o moto: B650 Bianco Perla

Messaggioda Pascal » lun dic 04, 2006 10:32 pm

La fascetta non serve tagliarla visto che è una di quelle che si possono allargare o stringere a piacimento. Comunque sia la fascetta ci vuole. Il problema non è la fascetta secondo me visto che io ho risulto senza doverla togliere...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Foto a 5 masse

Messaggioda Misfire » mer dic 06, 2006 3:27 pm

Caio ragazzi stasera se riesco metto le foto che ho fatto oggi a pranzo della mia frizione a 5 masse e i loro codici ok!Intervenite tutti cosi leviamo un pò di dubbi a chi ce li ha,Un ciao ciao misfire ;) ;)

(Immagine inserita da Knarf)
Allegati
img_0687_198.jpg
img_0687_198.jpg (91.25 KiB) Osservato 20710 volte
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
Misfire
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Giangi » gio dic 07, 2006 12:58 am

Ma che è la Malossi?? :lol:
Giangi
Giangi
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mer ott 11, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: Burgman 650 K7 Grigio

Messaggioda Kikko » gio dic 07, 2006 1:00 am

Bene sulle masse non ci sono più dubbi, :lol: ora vorrei sapere se questa è la definitiva :?: :?:
Kikko
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun set 25, 2006 10:13 pm
Località: Roma - Aurelio
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Dovrebbe!

Messaggioda Misfire » gio dic 07, 2006 9:22 am

Beh!Spero e me lo auguro che sia la definitiva,visto che il mo :burghy: và benissimo,solo al minimo si sente un cigolio ma devo capire da dove proviene,sò solo che proviene dal carter della frizione e basta!No no no non è la malossi è originale suzukiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
Misfire
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Paperboy » gio dic 07, 2006 9:40 am

La campana ti è stata cambiata??.......Mi sembra uguale a quella che hanno montato a me, con la frizine a tre massette.
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Misfire » gio dic 07, 2006 9:50 am

Si!La campana è stata modificata vedila e vedrai che è differente,può darsi che la campana che ti hanno montato sia uguale alla mia xchè prima facevano sost.frizione 3 masse fasulla e campana rinforzata all'esterno (pensavano di aver risolto mettendo un anello esterno per non farla vibrare e mantenere temperatura costante). ;) Ma il problema stava nella frizione.ok!
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
Misfire
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar ago 29, 2006 12:46 pm
Località: Roma - Centocelle - Tor De Schiavi
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Precedente

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti