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KIT XENO BURGMAN 400 K7Ciao a tutti, ho da poco montato un kit xeno, e una delle 2 lampade già s'è bruciata, o meglio s'è affievolita al 90%, ora è come se fosse una seconda posizione O.o..Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Quale è la lampada?
L'abbagliante? Sbaglio o è come sul ciccio, che si deve tirare un filo supplementare che parte dalla batteria?? ![]() ![]() ![]() A che passooooooo!!
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![]() ![]() ![]() Scusa una cosa; di quale lampada stai parlando??? Anabbagliante o abbagliante? Perchè se parli dell'abbagliante allora vuol dire che hai già provveduto a fare il collegamento supplementare.
![]() Parlo dell'anabbagliante, ogni volta che lo accendo comincia a lampeggiare e dopo si spegne! Tiro un pò i fili sotto il fanale e si accende ad intermittenza..Eccheccos'è! O.o
![]() Da come intendo, sembra che se tiri i fili che alimentano la lampada, tende a accendersi e a spegnersi. Controlla bene i contatti. ![]()
![]() Se hai montato un'impianto xenon reale e non le lampadine allo xenon (
![]() I ballast made in China vanno benissimo per anni se azzecchi quello giusto ma purtroppo a volte capita la serie difettosa nel triac interno, che purtroppo non è possibile sostituire. Se apri un ballast vedrai che l'interno è tutto protetto da un potting che preserva le alte tensioni dall'umidità . Per verificare quanto ti ho detto prova a collegare la lampada capricciosa all'altro ballast e vedrai che come per incanto funzionerà .
![]() Non è detto...
Un paio di anni fa la mia H4 xenon ha cominciato a "sfarfallare" ed a spegnersi: ho sostituito la lampada ed è ancora li che "illumina d'immenso" ![]()
![]() Il meccanico mi ha fatto tutto il lavoretto, comunque mi auguro che non sia il ballast...Mi romperebbe dover cambiare centralina! Dove trovo le istruzioni sul come smontare il faro e arrangiarmi?
A proposito, vi confermo che è morta la lampada, apparentemente bruciata appunto, nonstante i miei tironi ai collegamenti.
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