Scusate l'ignoranza, ma secondo voi la retina portaoggetti (ragno) che ho visto spesso montanta sul posto passaggero o sul serbatoio di diverse moto, si può montare anche sul ns B. o serve qualche gancio-predisposizione particolare?
tnks!!
| |||||
Retina portaoggettiScusate l'ignoranza, ma secondo voi la retina portaoggetti (ragno) che ho visto spesso montanta sul posto passaggero o sul serbatoio di diverse moto, si può montare anche sul ns B. o serve qualche gancio-predisposizione particolare?
tnks!!
non vorrei dirti una stupidata, ma mi sembra di aver visto nel catalogo della Givi, che c'è una retina da mettere sopra il bauletto...
attenzione però, perchè potresti compromettere la stabilità se ci infili troppa roba, penso che le borse laterali siano molto più congeniali Pierluigi
ok grazie, ora controllo sul sito della givi.
io avevo pensato al pezzo della sella del passegero comunque! il fatto è che vorrei proprio togliere il bauletto xkè sarà pure comodissimo, ma non ci riesco proprio a guidare bene, e poi mi succhia un sacco la ruota di dietro... thnks bye
Ciao pincopallino, proprio dove ci siamo incontrati ieri c'e' un burgman come il tuo che ha la rete sul sedile del passeggero!
non so se sia un rimedio "casareccio" o se esiste in commercio una rete "fattapposta". forse ti conviene chiedere ad un negozio di accessori moto. 5Burgman
e non l'ho visto!!!!
uff.... ok andrea ...oggi pomeriggio se il tempo tiene vado a caccia di info! tnks! bye
Re: Retina portaoggetti
Beh sul B fino al 2000 (io ho questo mod.) si potevano utilizzare perfettamente le maniglie posteriori come punto di ancoraggio. Io uso la rete per fissare la borsa della palestra sul sedile passeggero. Per non graffiare troppo la vernice della maniglie, ho foderato i ganci del ragno con del nastro particolarmente gommoso.
Perfetto...allora il ragno fa proprio al caso mio..
visto che tra l'altro uno dei miei bagagli più frequenti è proprio la borsa della palestra.... ti posso chiedere quanto l'hai pagata se ti ricordi? tnk a lot blubook
Sul modello K5 il ragno si puo fissare agli appositi anelli che hanno messo sul telaio(uno vicino al pomello che regola l'ammortizzatore posteriore e l'altro speculare dal lato opposto) ...così non si rischia di rovinare le maniglie
Io l'ho pagata in lire 7000.
E' utile per molti pacchi voluminosi che non entrano nel vano sottosella e quando la motovaligia è già satura naturalmente. Salut
| ||