Login    Iscriviti

Consigli su borse laterali.

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Samurai » mer lug 14, 2010 5:27 pm

Ciao a tutti...................................posso intromettermi nel discorso e avere qualche dritta anch' io? Ho appena acquistato delle borse della Kappa mod. TK720 da un negoziante mio amico (spero che lo sia) il quale mi ha giurato che sono identiche alle givi perchè sono della stessa famiglia e in più si trasformano in trolley. Domanda..................ho le 2 cinghie con i velcri ma non la terza di sicurezza ed ho i 2 elastici ma come fischio si monta il tutto? Le cinghie vanno sopra o sotto la sella? Se sotto la sella, passano all' interno dei maniglioni o sopra? E i 2 elastici dove e come si usano? Per trasportarle a casa ho sistemato le cinghie sopra la sella e sopra i maniglioni usando poi gli elastici per ancorare le borse ai fianchi utilizzando i gangi del telaio (uno per lato). Chissa se ho fatto bene...........................Grazie a tutti
Samurai
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K9 Silver

Messaggioda oddo bianco » mer lug 14, 2010 9:38 pm

Ciao io anche ho le stesse tue borse sono molto buone ed è vero che la kappa è della givi, per posizonarle io faccio passare le 2 strisce di velcro sotto la sella una sopra al maniglione ( quella più verso il manubrio) e l'altra sotto, per i laccetti elastici ci sono dei gancetti nella parte bassa delle borse e le aggancio da una allaltra ad x ovviamente anche loro li faccio passare sotto la sella. Buon viaggio! 8)
oddo bianco
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: k9 400 bianco '09 "moby dik"

Messaggioda Samurai » gio lug 15, 2010 12:09 pm

Grazie..................................
Samurai
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K9 Silver

Messaggioda puma » dom lug 25, 2010 9:40 pm

Salve amici!
Sono anche io intenzionato ad aumentare la capienza del Ciccino.
Ho un Burgman K8 con schienalino originale Yamaha. Quindi credo che non posso montarci il bauletto.
Sono alle prime armi e non so se sia meglio il bauletto o le borse laterali.
Pensando alle borse, di cui si parla in questo topic, ho un dubbio. Io tengo i caschi nel sottosella. Ma se ci passano le cinghie che collegano le borse laterali, come faccio poi a inserire o estrarre i caschi?
Sempre che le borse siano la soluzone migliore per due persone rispetto al bauletto.
Grazie delle vostre dritte...
Puna :)
puma
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K8 Grigio

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori