Ma perchè non si parla di dischi braking per il posteriore?
Non li fanno o non vanno come il Brembo?
Grazie
| |||||
Disco freno posterioreMa perchè non si parla di dischi braking per il posteriore?
Non li fanno o non vanno come il Brembo? Grazie Ultima modifica di erPomata il mar ago 29, 2006 8:59 am, modificato 1 volta in totale.
Da quello che so io, la Braking non fa dischi della misura del nostro posteriore (intendo il disco del B, cosa avete capito!
![]() Ecco perchè al posteriore si monta il Brembo. ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() Il mio rivenditore si sta informando in merito e vi dico.
Se è solo questo, il problema non sussiste.Pensavo fosse più un problema di performance. Grazie
Comprato disco Brembo 108€
Non vedo l'ora di montarlo su. Una domanda: Devo cambiare anche le pasticche o posso lasciare queste che ho ora? A me hanno detto di cambiarle altrimenti si rovina il disco nuovo . Non vorrei che me lo avessero detto per vendermi qualcos'altro oltre al disco.
Di norma, cambiando il disco, sarebbe meglio cambiare le pasticche. Quando ho cambiato il disco anteriore, non ho cambiato le pasticche perchè sono una banana e al più prsto lo farò. Non fare quindi il mio sbaglio: visto che hai fatto una buona spesa, fai un piccolo sacrificio e cambiagli le pasticche. ciao
Si infatti ho comprato delle bellissime Brembo.
L'alternativa era tenermi le brembo e montarle al prossimo cambi pasticche. Vabè le monterò insieme al disco. Ciao e grazie
A proposito a momenti mi scordo.
Confermo che la Brakking non fa il disco posteriore per il ![]() Ciao a tutti
Tu ora hai un disco nuovo e completamente liscio, e delle pasticche usate con i solchi creati dal disco precedente. Se li accoppi, ottieni una frenata inferiore poichè le pasticche non sono più compatibili, e per giunta crei nel disco nuovo i sochi delle pasticche vecchie.
Lo so che sembra una spesa inutile e come tale scoccia, ma dai retta a Paddock° e monta tutto nuovo. ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Quindi diciamo che mi posso tenere le pasticche ed il disco che ho su ora per eventualmente rimontarli insieme?
Grazie
Certamente. Disco usato con solchi, accoppiato alle sue pasticche con i solchi corrispondenti.
![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() | ||