Innanzi tutto premetto che il problemino che andrò ad illustare mi si era già presentato circa 3500 Km fa,poi risolto dal mecca......
Dunque....in fase di partenza da fermo ho ri-notato che il contagiri ha un piccolo calo di giri causandomi un piccolo strappo;
Mi spiego meglio: partenza.....il contagiri sale a 3900/4000 giri/m......e senza che io molli la manopola...in una frazione di secondo il contagiri scende di circa 200 giri/m ( passa quindi da 3900 giri/m a 3700 giri/m ) e poi risale nuovamente. Come già detto all'inizio, il problema esisteva già ed era,però,stato risolto con un interventino sulla campana della frizione. Ora però...ci siamo dinuovo...

Non è certo un problema mortale....ma mi rompe le balle sentire lo strattonein partenza.
Ora...vorrei sapere dagli esperti cosa consigliano visto e considerato che a fine Ottobre finisco la garanzia. Ritorno dal mecca e mi faccio fare un'altra ritoccatina alla "campana" ( ma a quanto pare poi...la rottura ritorna ) o c'è qualche pezzo segreto ( originale..senza modifiche strane ) da cambiare in garanzia ( belandi.....altrimenti sun palanche !!!

Grazie in anticipo delle vostre risposte.