|
da Burgman King » mar ago 08, 2006 11:59 am
Che sei preparato non lo metto in dubbio, però i gusti sono gusti.
Ad es. a me il Silver Wing per il frontale mi sembra "Polifemo"  .
Anzi secondo me lo dovevano chiamare @400.....
Anche io avrei preferito che il K7 avesse ambedue le luci accese
Che sei preparato non lo metto in dubbio, però quello che ti voglio dire è che a volte con i tuoi messaggi si va OFF TOPIC. Ad es. Guarda questo messaggio. E' titolato "K7 e frenata" e invece si parla sempre e solo del confronto SW-K7.
Scommetto che se apro un topic "Ho fatto sesso sul K7" risponderesti che sul SW si fa meglio perchè la leva del cavalletto è stata studiata per ovviare anche a questo imprevisto....  E via con i trattati di "Tecnologia dei Materiali"....
-
Burgman King
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Pascal » mar ago 08, 2006 12:02 pm
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Dott-Jay » mar ago 08, 2006 12:04 pm
Burgman King ha scritto: Scommetto che se apro un topic "Ho fatto sesso sul K7" ....
Sono favorevole all' apertura  di un topic con questo titolo!!!
Chiaramente vietato ai minori!!!
Comunque estendiamo il titolo: "Ho fatto sesso & affini sul Burgman 250 e 400" 
-
Dott-Jay
- Bannato

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Grey
da Caronte » mar ago 08, 2006 1:05 pm
Burgman King ha scritto: Anche io avrei preferito che il K7 avesse ambedue le luci accese
Chissà perchè, ma questa è una cosa che a me non ha mai dato fastidio. Sarà che quando sono sul mio scooter mi beo più della bellezza della strumentazione illuminata nel cruscotto, che del pensiero di cosa gli altri vedano guardandomi il frontale. Alcuni miei conoscenti hanno fatto una piccola modifica sul MAJ250 per accendere il filamento anabbagliante della seconda lampada, quella che normalmente viene impiegata unicamente come abbagliante. Non so, però, se sia possibile farlo anche sul Burgman. Dubito... Scommetto che se apro un topic "Ho fatto sesso sul K7" risponderesti che sul SW si fa meglio perchè la leva del cavalletto è stata studiata per ovviare anche a questo imprevisto....  E via con i trattati di "Tecnologia dei Materiali"....

-
Caronte
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: SW400 Pure Black
da Pascal » mar ago 08, 2006 1:27 pm
Caronte ha scritto:Alcuni miei conoscenti hanno fatto una piccola modifica sul MAJ250 per accendere il filamento anabbagliante della seconda lampada, quella che normalmente viene impiegata unicamente come abbagliante. Non so, però, se sia possibile farlo anche sul Burgman. Dubito...
Il vero problema è che il K7 ha le due parabole differenti tra loro e quindi avresti comunque due fari differenti tra loro. Ammettendo che tu cambiassi la lampadina e il cablaggio elettrico avresti un risultato peggiore del faro orbo.
Ultima modifica di Pascal il mar ago 08, 2006 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Hamster » mar ago 08, 2006 2:46 pm
Pascal ha scritto:Il vero problema è che il K7 ha le due parabole differenti tra loro e quindi avresti comunque due fri differenti tra loro. Ammettendo che tu cambiassi la lampadina e il cablaggio elettrico avresti un risultato peggiore del faro orbo.
e poi forse va considerata l'omologazione : il K7 nasce con un solo anabb. e quindi è stato omologato come tale.... se ne aggiungi una... non so se si si può fare dal punto di vista "legale"....
H.
La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
-
Hamster
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Blue
da Dott-Jay » mar ago 08, 2006 5:55 pm
enri72 ha scritto:La penso esattamente come te non se ne può più di sto silver cess.
e no, dai ragazzi non dite queste cose.
Però inviterei l'ottimo StevenB a non esagerare anche lui con 'sta fissa del SW400. Abbiamo capito che lo ami forsennatamente e mi auguro per te che non abbia a pentirtene mai, ma basta, per cortesia StevenB, di fare la morale, la retorica, la dietrologia, l'antipatia atavica seppur giustificata da una tua personalissima negativa esperienza con la Suzuki.
Tra poco inizierai a "palare" m***a sul K7, dai lascia stare ci perdi di credibilità e rischi di divenire anche antipatico. E questa cosa proprio non mi va, poichè sei una persona come già detto, in altre occasioni, degna di stima. 
-
Dott-Jay
- Bannato

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Grey
da StevenB » mer ago 09, 2006 9:45 am
Ho capito e grazie per i consigli, ormai lo avete capito cosa ne penso del K7 e dei meravigliosi Burgman fino al K6. Io ho il SW400 e se sono passato alla Honda dopo 7 anni di B ci sara' un motivo valido, credetemi.
Anche se sono passato al SW400 continuero' a dare consigli sui B, a ripararli, a invitare amici con i B nella mia officina al sabato mattina.
E' giusto, i gusti sono gusti, l'occhio vuole la sua parte, i miei occhi guardano prima il dentro e poi fuori, per alcuni il contrario ma va bene cosi', SIETE SEMPRE MIEI AMICI e sono CONTENTISSIMO di far parte di questa MERAVIGLIOSA FAMIGLIA. Ovviamente con l'evento dell'iniezione i B a carburatori stanno piano piano scomparendo, e io faccio quello che posso sui nuovi B, vedo nel forum che ci sono tanti altri con la passione del B e un giorno sicuramente mi sorpasseranno, ma e' giusto che sia cosi'.
Ciao
StevenB
-
StevenB
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -
| |