sapete dove posso acquistare le clip che reggono la carena e le viti, con le rispettive guarnizioni, che reggono il parabrezza?
qualcuno saprebbe indicarmi anche i prezzi approssmativi? Grazie

| |||||
Clip carena e viti parabrezzasalve a tutti,
sapete dove posso acquistare le clip che reggono la carena e le viti, con le rispettive guarnizioni, che reggono il parabrezza? qualcuno saprebbe indicarmi anche i prezzi approssmativi? Grazie ![]()
![]() ..Ciao , se non ricordo male avevo letto qualcosa qui sul forum e mi pare sia tutto materiale piuttosto costoso ..
Dal concessionario suzuki lo trovi di sicuro pero' a caro prezzo ... (Spero di sbagliarmi) Oppure risparmi e "fai da te" . Vai da uno sfasciacarrozze . ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() Le clip e i tasselli per le carene sono fatti apposta per il Burgman. Dai ricambisti si trovano anche quelli "standard" ma poi non sono proprio precisi. Però costano infinitamente meno.
Quando avevo il 400, facendo la manutenzione ne ho rotti un sacco, sia degli uni che degli altri. Ho speso una follia, ma poi li ho sempre rimessi nuovi ed originali. Il K3 poi aveva pure i tasselli del parabrezza diversificati tra inferiori e superiori... ![]() Comunque: le clips grandi costano 1,50 l'una, mentre i tasselli del parabrezza (senza le viti: quelle non si rovinano) costano 4,60 Euro l'uno! ![]()
![]()
![]() Le clips sono le stesse e quindi il costo è il medesimo.
I tasselli del parabrezza sono diversi ma è identico il costo, anzi: 10 centesimi in più! Infatti costano 4,70 Euro l'uno, escluse le viti. ![]()
![]() i tasselli del parabrezza li ho cambiati tutti sei qualche mese fa, li ho trovati dal mio meccanico di fiducia, non sono quelli originali suzuki, ma di concorrenza, non so dirti marca e misura, ma sono identici agli originali e li ho pagati 2,50 euro, non poco ma molto meno rispetto agli originali, smontane uno, gira un po da meccanici ricambisti o carrozzieri, secondo me dovresti trovarli
Per il mio vecchio K1 (ma tanto non cambia niente) avevo trovato le clips dal concessionario Land Rover di Modena al costo di 1,50 eurini cadauna...
![]()
![]() per i tasselli del parabrezza potete utilizzare i classici gommini dei tasselli che trovate in ferramenta, un po di attenzione al tipo di gomma, da scegliere quelli con la gomma morbida, con 5 euro comprate 20 gommini, per le viti si ricicla
![]()
![]() Il parabrezza è fissato con delle viti classiche. ![]()
![]()
![]() | ||