| |||||
![]() ..Bellissime foto davvero .
E' un paese pieno di fascino .. ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Foto bellissime, continente stupendo e quando vuoi organizzare il raduno......noi ci siamo Maial + zav con pernotto grazie...
![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]() Bei posti Carlo, quando mi piacerebbe visitarli almeno una volta.
Avevo capito male pensavo tu vivessi in inghilterra, ma lo scooter lo hai aggiustato in italia oppure in South Africa? Adesso non mi dire che sono un curiosone.
![]() ![]() Visto che a me piace molto viaggiare..............chissà cheeeeee! ![]()
![]()
![]() bersagliere, io sono ancora in Italia, sono venuto per lavoro e rientro alla fine del mese, lo scooter lo lascero' qui, in south africa ho piu' di una moto.. lo userò quando dovro' ritornare la prossima estate...
papero.. ha ragione microchip.. in sud africa, te cociono con la salsa piccante al peri peri.. troppi selvaggi in giro... ehehhee Il posto è stupendo ragazzi, io ci sopravvivo da tanto, ma se avete capito sopravvivo, allora capirete che non è solo bellezze, è diventato , molto pericoloso. purtroppo, si gira armati, spesso.. anche in casa.... vabbè.. comunque... era un paese fantastico.. fino a 10 anni fa.. ciao
![]()
![]()
Mamma mia che posti... sono rimasto senza parole, mai mi sarei aspettato che tu vivessi in li, vedevo sotto il tuo avatar South ... ma non pensavo si riferisse alla tua residenza.......Bel posto, forse meglio esserci in ferie che residenti ![]() Qualche anno fa ho visto un documentario girato a Johannesburg, una delinquenza e una violenza da non credere, hanno fatto vedere delle famiglie italiane e olandesi che vivevano in delle ville che erano praticamente blindate, in giardino dei cani feroci e all'interno delle armerie, le finestre avevano dei tondini da 14 mm di diametro, insomma tanto per capirci il livello violenza è al top, es. per portarti via l'auto al semaforo ti sparano senza pensarci più di tanto. Per non parlare delle favelas locali, non so nemmeno se un bianco avrebbe possibilità di attraversarle. Poi ovvio se ci vivi, ti adegui sai come muoverti etc etc....però insomma non sarei molto tranqui..... Tra un pò ghe sun i Mondiali ![]()
![]()
![]()
![]()
azzarola nemmeno io..... madò dev'essere bellissimo alcuni colleghi son tornati da una missione umanitaria ed anno fatto sosta in quei posti sono rimasti affascinati......e a dir loro esiste per davvero il richiamo dell'africa
![]() Type,
è proprio come hai scritto tu, viviamo prigionieri delle nostre case, io oramai conosco posti e gente, so come muovermi, e se ci vivo da 27 anni si vedo che mi sono mosso bene, certo, ho avuto spesso momenti difficili causa violenza e crimini, ma qui, non è come in Italia, qui se devi difendere i tuoi cari, le tue cose, si adoperano i mezzi che si hanno, le armi le abbiamo quasi tutti e anche le donne, le imparano ad usare, qui non si scherza, quando tiri fuori un arma la devi usare ed è per questo che molti miei amici, che credevano in altri metodi, purtroppo non ci sono piu', come un mio amico come un fratello, era di Bergamo, dopo averci vissuto per 30 anni.. se ne è andato.. io, resisto, ho tutto qui, famiglia, affetti, cose, lavoro, anche se ho mia madre che vive in Italia ed è anziana.. la mia vita è li, e quando posso vengo qui, ma quando sono qui, mi manca l'africa, sto in africa e voglio tornare qui.. un bel casotto ma è la vita che scegliamo.. il ciccio? sarà in buone mani, tranquillo e pronto per quando ritornerò, in estate... il resto carissimi, è nel vento.. e io spesso sono ,li' dove i sogni e le storie, si incontrano...dove un blog, un forum, spesso ci fa raccontare di noi.. a presto..
Ultima modifica di astrolab il gio feb 04, 2010 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() .... astro, si legge molta tristezza nei tuoi post ......
![]() ![]() se servirà a farti sentire meno triste resta collegato anche da laggiù ......
![]() | ||