| |||||
![]() proviamo a vedere come si evolve durante il mese...se non se ne verrà a capo, lo chiuderò a malincuore
![]()
![]()
![]() scusate, mi sono iscritto da poco e non so bene come funziona per ip portachiavi, comunque se possibile ne prenoto uno anche io. Per l'indirizzo e le modalità dii spedizione penso in seguito mi chiederete i dati...
Se ho capito bene per ordinare bisogna raggiungere un certo quantitativo; è possibile sapere quanti ne mancano ? saluti gio
il quantitativo minimo è 250 pezzi!
![]() però io un tentativo ulteriore lo farei, chissà se in questo periodo di vacche magre si accontentassero anche della metà ?!?! ![]()
![]()
![]() ciao, correggo il mio ordine da 1 a due pezzi, così magari ci avviciniamo alla metà dei pezzi ordinabili; chi sa che non si riesca ...
![]() ![]() ![]()
![]()
credo che ormai questo topic si possa considerare chiuso
![]() a meno che non si voglia fare come ho proposto prima del raduno nazionale scorso, mettere nel prezzo dell'eventuale prossimo raduno nazionale il gadget in oggetto ![]()
![]() Remo , secondo me la gente non ha aderito perchè non li vuole .....
![]() Obbligare a prendere (pagandolo) il portachiavi in occasione di un raduno , lo vedo come una forzatura sgradita a chi non ha aderito a questo topic ...
![]()
![]()
![]()
![]() | ||