tramonto2100 ha scritto:non è meglio usare un olio di buona fattura e cambiarlo a 5.000 KM.
penso che così facendo viaggiamo sempre con olio pulito.
che ne dite?
Sostituirlo a 5000Km e' uno spreco, 10000 e' piu' ragionevole.
Ciao
| |||||
Sostituirlo a 5000Km e' uno spreco, 10000 e' piu' ragionevole. Ciao StevenB
sono pienamente d'accordo, può essere uno spreco, ma alla fine cosa vuoi che siano 2L di olio ed una 1/2 ora di tempo?
meno di un caffè al giorno.............................o sbaglio?!?!?!?
Ogni volta che cambi l'olio ci devi aggiungere anche il costo di 5 euris del filtro ed eventualmente delle guarnizioni.
Ciao StevenB
Mi sono sbagliato, la versione Platino non esiste per il B400 http://www.ngkntk.it/index.php?id=956&p ... ZUKI&m=400 Ciao StevenB
scusami l'avevo saltato.....
comunque vuoi mettere in discussione la sua musica dopo aver sostituito l'olio? dolce musica soave, l'ho appena cambiato sabato scorso e dovevi sentirlo era una meraviglia.....
Allora........... ho fatto compere.
Ho comprato la Candela IRIDIUM IX 16,30 (spero ne valga la pena contro i 6,70 della normale); Ho comprato l'olio della tramissione finale della Bardahl con fullerene credo 250ml 5,00€; Ho comprato (ora che l'ho trovato) il famoso SIMPOL 200ml 5,80€. Adesso mi serve una spiegazione. Per montare la candela devo smontare la parte superiore del tunnel centrale? I prezzi come sono?
Si devi rimuovere la parte superiore del tunnel, per togliere la candela fai sicuramente meno fatica se anzichè la chiave in dotazione usi una chiave snodata. buona strada
Umberto
io visto che dovevo smontare il gruppo frizione (che poi non sono riuscito) smontanto il fascione laterale e tramite una chiave a snodo non ho trovato tanta difficoltà ............................ anche perchè la prima volta che ho sostituito la candela non ho chiesto a nessuno e per una candela avevo tutto lo scooter smontato, sella tunnel centrale e con un pò di contorsionismo alla fine ho trovato la candela... PS: non avevo nemmeno l'idea di dove si trovasse......
| ||