Login    Iscriviti

Hostellerie du paradis

In questa sezione inserite i punti di ristoro e pernottamento (alberghi, locande, ristoranti, bar, agriturismo, chalet, cascine, ecc.) che vi hanno colpito per la qualità e la bontà del servizio offerto. Indicate luogo e costi.
  • Autore
    Messaggio

Hostellerie du paradis

Messaggioda Landor » dom ago 16, 2009 9:27 pm

Ho passato una settimana in questo albergo e 3 stelle, immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso (P.N.G.P.), in localita' Eau Rousse, Valsavarenche (AO).
Situato proprio sul percorso dell'Alta Via n.2, e' costituito da un edificio che ospita le sale comuni e (credo) qualche stanza, piu' altre 'casette' attorno che ospitano le stanze (c'e' anche una piscina che pero' non ho ne visto ne usato...).
E' consigliato agli amanti della natura, scordatevi i negozi, le 'vasche' nelle vie del paese, ci sono solo casette, il paese (10 case...) dista una manciata di Km.
percio' siete avvisati: silenzio, natura (una mattina ho visto un daino dalla finesta...) e basta...
per contro la cucina e' ottima e oserei dire ricercata, non ho mai mangiato 2 volte la stessa cosa.
A cavallo di ferragosto ho pagato 75 euro la mezza pensione.
Colazione a buffet con dolci fatti in casa ( e che dolci...) e altro ben di Dio, cena con scelta di 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi. e da quel che ho capito (io bevo pochissimo) cantina fornitissima...

http://www.hostellerieduparadis.it
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: lun mag 09, 2005 9:39 am
Località: Roma - Trigoria
Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Torna a Ristori e alberghi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti