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pistoncino sella

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda anthony_69 » mar lug 07, 2009 10:01 am

ti succede perchè il pistoncino è scarico...lo fa anche il mio...

P.S. per cortesia evita di scrivere in stile sms ;)
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Messaggioda Pizzo d'oro » mar lug 07, 2009 10:19 am

Ciao antony ti riferisci a x +,ok lo facevo per abbreviare e non farlo tanto lungo il messagio.
Ma va bene ti accontento caro :sìsì: :ok: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
volevo farti l'occhiolino anche io ma non lo trovo ahahahahaha
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Messaggioda Lucaburghy » mar lug 07, 2009 9:20 pm

Pizzo d'oro ha scritto:Se mi permettete al mio K3 era più potente,tanto da girare la chiave e la sella si spalancava al massimo.(sembrava apertura automatica)
Mentre all'attuale K7,giro la chiave e la sella rimane li devo sollevarla io e x di + dopo qualche secondo comincia a scendere.Che nervi!!! :92: :92: :92: :evil: :evil: :evil:


credo che sia scarico il tuo pistoncino
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Messaggioda Pizzo d'oro » mar lug 07, 2009 11:35 pm

Si,mi sa che hai raggione,me lo aveva detto già qualcun altro e lo credo anche io.grazie
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
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pistoncino sella

Messaggioda secondo burgman » dom lug 12, 2009 3:59 pm

raga, purtroppo anch'io ho il vostro stesso problema. a me è successo dopo un incidente. improvvisamente chi lo ha riparato mi ha detto che s'era scaricato, quando non è stato per nulla interessato dal botto. cmq è più di un anno che sta così, sopravvivo... ma è proprio scomodo. mi dite che un pistoncino del baule di un auto normale possa andare bene? sarei contento se mi aiutaste? ciao, siete mitici. p.s. lucaburghy grazie, le lampade anteriori sono state facilissime grazie ai tuoi consigli
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Re: pistoncino sella

Messaggioda Lucaburghy » dom lug 12, 2009 6:48 pm

secondo burgman ha scritto:raga, purtroppo anch'io ho il vostro stesso problema. a me è successo dopo un incidente. improvvisamente chi lo ha riparato mi ha detto che s'era scaricato, quando non è stato per nulla interessato dal botto. cmq è più di un anno che sta così, sopravvivo... ma è proprio scomodo. mi dite che un pistoncino del baule di un auto normale possa andare bene? sarei contento se mi aiutaste? ciao, siete mitici. p.s. lucaburghy grazie, le lampade anteriori sono state facilissime grazie ai tuoi consigli


di niente figurati, per me il tuo pistoncino se l'è rivenduto il meccanico e ti ha montato uno scarico, tanto visto che era incidentato ha pensato di farla franca
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Messaggioda Lucaburghy » dom lug 12, 2009 6:51 pm

puoi montare un pistoncino però scarico di una lancia y o vetture simili, basta che non sia lungo più di 50 cm, l'unico inconveniente che anche se spompo, quello della macchina è sempre potente e ti tiene la sella dal lato sx leggermente sollevata
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Messaggioda topogiggio » lun lug 13, 2009 11:24 am

..scusate io ho un k7 ed ho il problema che il + delle volte quando apro la sella, questa poi si richiude.... :-(

mi stavo organizzando (come descritto in post precedenti) con la modifica che permette l'apertura automatica, cambiando l'ammortizzatore con uno + duro da macchina.
Però per il k7 la cosa è + problematica in quanto tale ammortizzatore è + corto e non si trova con una "forza" maggiore rispetto ai 160N

Se rimetto uno nuovo originale, per lo meno , non scenderà più quando la alzo ?? :lol:
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Messaggioda uomo-vitruviano » lun lug 13, 2009 2:22 pm

se vuoi il pistoncino rinforzato nuovo, adatto per il k7, te lo posso fornire, fammi sapere ;)
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Messaggioda topogiggio » lun lug 13, 2009 4:02 pm

si si grazie...l'unica cosa è aspettare fino a settembre per averlo...
hai altri modi?
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Messaggioda uomo-vitruviano » lun lug 13, 2009 6:42 pm

[-X
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Messaggioda secondo burgman » lun lug 13, 2009 8:39 pm

se lo potete rimediare anche a me questo benedetto pistoncino del k5, ve ne sarei molto riconoscente. oggi sono andato dall'autoricambi e non me lo ha voluto dare...(forse perchè nuovi e quindi troppo potenti??!!) :cry: :(
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Messaggioda Pizzo d'oro » lun lug 13, 2009 10:21 pm

:badgrin: :badgrin: :badgrin: e io che pensavo di essere il solo ad avere il problema pistoncino,porca giacchetta... :mumble:
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Messaggioda Lucaburghy » mar lug 14, 2009 7:58 am

bisogna andare dallo sfacio per prenderlo e vuole 5 euro, non nuovo dal ricambista
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Messaggioda uomo-vitruviano » mar lug 14, 2009 9:08 am

secondo burgman ha scritto:se lo potete rimediare anche a me questo benedetto pistoncino del k5, ve ne sarei molto riconoscente. oggi sono andato dall'autoricambi e non me lo ha voluto dare...(forse perchè nuovi e quindi troppo potenti??!!) :cry: :(


I pistoncini nuovi non sono molto potenti, corrispndono ad una certa potenza in Nw, più è alto il valore più potenti sono. Bisogna solo trovare il pistoncino nuovo della potenza Nw corretta per il k7 ;)
I pistoncini semiesauriti che si trovano presso gli sfascia carrozze, se li trovate, durano poco proprio perchè sono semiesauriti
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