ti succede perchè il pistoncino è scarico...lo fa anche il mio...
P.S. per cortesia evita di scrivere in stile sms
| |||||
ti succede perchè il pistoncino è scarico...lo fa anche il mio...
P.S. per cortesia evita di scrivere in stile sms
Ciao antony ti riferisci a x +,ok lo facevo per abbreviare e non farlo tanto lungo il messagio.
Ma va bene ti accontento caro volevo farti l'occhiolino anche io ma non lo trovo ahahahahaha by pizzo d'oro
credo che sia scarico il tuo pistoncino
Si,mi sa che hai raggione,me lo aveva detto già qualcun altro e lo credo anche io.grazie
by pizzo d'oro
pistoncino sellaraga, purtroppo anch'io ho il vostro stesso problema. a me è successo dopo un incidente. improvvisamente chi lo ha riparato mi ha detto che s'era scaricato, quando non è stato per nulla interessato dal botto. cmq è più di un anno che sta così, sopravvivo... ma è proprio scomodo. mi dite che un pistoncino del baule di un auto normale possa andare bene? sarei contento se mi aiutaste? ciao, siete mitici. p.s. lucaburghy grazie, le lampade anteriori sono state facilissime grazie ai tuoi consigli
Re: pistoncino sella
di niente figurati, per me il tuo pistoncino se l'è rivenduto il meccanico e ti ha montato uno scarico, tanto visto che era incidentato ha pensato di farla franca
puoi montare un pistoncino però scarico di una lancia y o vetture simili, basta che non sia lungo più di 50 cm, l'unico inconveniente che anche se spompo, quello della macchina è sempre potente e ti tiene la sella dal lato sx leggermente sollevata
..scusate io ho un k7 ed ho il problema che il + delle volte quando apro la sella, questa poi si richiude....
mi stavo organizzando (come descritto in post precedenti) con la modifica che permette l'apertura automatica, cambiando l'ammortizzatore con uno + duro da macchina. Però per il k7 la cosa è + problematica in quanto tale ammortizzatore è + corto e non si trova con una "forza" maggiore rispetto ai 160N Se rimetto uno nuovo originale, per lo meno , non scenderà più quando la alzo ??
se lo potete rimediare anche a me questo benedetto pistoncino del k5, ve ne sarei molto riconoscente. oggi sono andato dall'autoricambi e non me lo ha voluto dare...(forse perchè nuovi e quindi troppo potenti??!!)
e io che pensavo di essere il solo ad avere il problema pistoncino,porca giacchetta...
by pizzo d'oro
I pistoncini nuovi non sono molto potenti, corrispndono ad una certa potenza in Nw, più è alto il valore più potenti sono. Bisogna solo trovare il pistoncino nuovo della potenza Nw corretta per il k7 I pistoncini semiesauriti che si trovano presso gli sfascia carrozze, se li trovate, durano poco proprio perchè sono semiesauriti
| ||